|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Notebook monitor 12'' o (16/10) leggere grazie
Ciao ragazzi,
sto per comprare un un nuovo portatile, la mia scelta e' indirizzata verso un 12'', all'inizio si era pensato ad un ASUS M5600n ma dopo aver letto l'articolo correlato sul sito di HWupgrade ho cambiato idea visto la lentezza dell'hard disk. La mia richiesta e' questa: sapete consigliarmi qualche modello (con monitor 12'') che sia leggero, centrino, con lettore dvd incorporato, ottime prestazioni e prezzo intorno €2000+IVA. Conoscete anche qualche buon modello con schermo 12'' a 16/10? Grazie grazie grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Secondo me puoi trovare la quadratura del cerchio con un PowerBook della Apple, www.apple.it/powerbook
Se vuoi risparmiare e restare sempre su di un ottimo prodotto, allora direi che anche un iBook potrebbe fare al caso tuo www.apple.it/ibook Myname
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie per essere intervenuto ma io ho bisogno di un PC non di un MAC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Non conosco le limitazioni che credi di avere utilizzando macintosh, però credo che un Sony può essere un'ottima alternativa, credo si chiami Z1...ma non ci metterei la mano sul fuoco...
Myname
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.