|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[Festa dei lavoratori] 1 Maggio finisce la mia avventura in Vodafone!
Ciao a tutti!
E' notizia fresca-fresca che il giorno della festa dei lavoratori scade il mio contratto a termine con Vodafone (reparto Monitoring di rete)!! E ora l'attacco a Tim! ![]() So che sembro quasi felice, ma non è proprio così. Non ho motivo di strapparmi i capelli. Ho fatto tutto il possibile ed ho dato il 200%! Di più non potevo fare. In un situazione di blocco delle assunzioni e in una realtà dove la qualità del lavoro (e quindi lo stato dei lavoratori) conta meno del fatturato non posso far altro che mettermi l'anima in pace e aspettare il prossimo "treno". Con la speranza di prendere il treno definitivo ![]() Non ho rimpianti, è stato un periodo da sogno. Va bene così! Grazie ai colleghi e agli amici del forum!!!!!!! ![]() Fabio
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Re: [Festa dei lavoratori] 1 Maggio finisce la mia avventura in Vodafone!
Quote:
Ora hai più esperienza!!! Le aziende puntano molto su questo. In bocca al lupo, vedrai che un buon lavoro salterà fuori prima o poi! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Re: [Festa dei lavoratori] 1 Maggio finisce la mia avventura in Vodafone!
Quote:
Auguri!!! x il futuro, magari diventiamo colleghi ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Grazie x CoreDump: grazie!!!! Sei di Roma... ci sto pensando! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.