Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2004, 16:14   #1
digitalfx
Senior Member
 
L'Avatar di digitalfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
...giocherellando con vray

vray scene
questa è una prova...

la modellazione non è completa, ma ho la sensazione che le hdr tendano a bruciarmi un pò la scena...

...che ve ne pare?

ps: l'immagine è una 1280x1024... scusate per l'eventuale e lungo caricamento in caso non abbiato almeno una dsl...
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein
digitalfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 16:46   #2
Gigio00
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 129
Bhè, per essere un giocherello mi sembra già molto buono

Concordo sulla bruciatura e secondo me i matriali non hanno un bellissimo riflesso (sopratutto il blu).
__________________
Gigio
Gigio00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 19:11   #3
Winzanna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 163
ti volevo chiedere una cosa come hai fatto a fare l'aqua con rispettivo materiale?(nel caso tu usassi max5) naturale
Winzanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 19:33   #4
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14103
Quote:
Originariamente inviato da Winzanna
ti volevo chiedere una cosa come hai fatto a fare l'aqua con rispettivo materiale?(nel caso tu usassi max5) naturale
basta fare un piano con la bump noise
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:46   #5
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
basta fare un piano con la bump noise
veramente il piano adrebbe anke un po modellato per nn dare una forma completamente piatta!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 22:18   #6
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14103
Quote:
Originariamente inviato da zell18
veramente il piano adrebbe anke un po modellato per nn dare una forma completamente piatta!
modellare un piano per fare quell'effetto sarebbe solo una perdita di tempo
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 22:21   #7
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
NO NN HAI CAPITO! NN DEvi fare quell'effetto modellando il piano! ma nn devi renderlo completamente piatto! io gli applico sempre un noise spostando l'asse z
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 22:30   #8
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14103
Quote:
Originariamente inviato da zell18
NO NN HAI CAPITO! NN DEvi fare quell'effetto modellando il piano! ma nn devi renderlo completamente piatto! io gli applico sempre un noise spostando l'asse z
ahhhh avevo capito male sorry!
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 12:04   #9
digitalfx
Senior Member
 
L'Avatar di digitalfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
allora...
se vi interessa l'acqua, posso postarvi direttamente il materiale...

il materiale è stato applicato ad un normalissimo piano senza alcun effetto aggiuntivo, a parte una mappa di riflessione (che forse riflette un pò troppo è mi provoca il terribile effetto "bruciatura" bianca)...
mi interessava cercare di riprodurre materiali + o - realistici, come l'oro o i vetri....
ci sto ancora giocherellando su, ma molto dipende anche dalle mappe HDRI che utilizzo e da come le imposto...

posterò gli altri renders...
...se vi occorrono i materiali utilizzati in scene... chiedete e posterò...

ciao belli
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein
digitalfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 16:45   #10
Winzanna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 163
a me se non ti dispiace mi interesserebbe
Winzanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 07:54   #11
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7179
ma ala fine cosa è quel coso che galleggia? un giocattolo da mare?
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 10:25   #12
digitalfx
Senior Member
 
L'Avatar di digitalfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
hehehe
no non è un giocattolo..
è ancora un Wip ma alla fine dovrebbe essere una sorta di Palazzina Fantasy, nel particolare una sala da ballo...
..è sull'acqua solo a titolo di prova, in quanto volevo provare le riflessioni e amenità simili dato che ho avuto problemi con VRAY che renderizzava solo macchie nere... problema risolto reinstallando il motore...

...poi vedrete tutta l'animazione dello short-film...

...sto facendo in 3d animation una novella di Verga....

ovviamente, le immagini HI-RES con Hdri e GI saranno solo IMG dimostrative e l'animazione sarà fatta con luci normali a meno che non si possa utilizzare la stessa mappa hdri renderizzata su più scene animate....
Pur avendo 4 dual, è impossibile fare animazioni 3d per un totale di 6 minuti circa con GI attiva...
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein
digitalfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 10:26   #13
digitalfx
Senior Member
 
L'Avatar di digitalfx
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
Messaggi: 1378
Quote:
Originariamente inviato da Winzanna
a me se non ti dispiace mi interesserebbe
ehm... se mi spieghi come fare ad esportare i materiali che utilizzo in scena te li mando.... dammi l'email anzi, ciao
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Einstein
digitalfx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 11:26   #14
Anonized
Bannato
 
L'Avatar di Anonized
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
Messaggi: 681
carino!
Anonized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v