|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12178.html
Il 90% dei britannici crede che il pda abbia semplificato la vita, mentre meno del 33% di tedeschi e francesi considera utile ai fini professionali tale dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
voglio contribuire alla statistica!
io lo uso al posto dell'autoradio in auto (30%) come navigazione gps (20%) e per giocare (50%). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
Ho concluso con lorelg,cmarchetti,djrome,Timeforks,Axl_Mas,GREIO,SpikeS,spzerosp,GiGBiG Ultima modifica di assembly : 07-04-2004 alle 09:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
ma si parla di GPS o GPRS? al GPS mica pago ogni volta che cerco una strada
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...riceve soltanto pero e utile :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
secondo me la maggior parte dei britannici ci gioca e afferma il contrario, o ne sono convinti ma non lo sanno
![]() schero, comunque credo che spesso, il palmare, anche quando credi di usarlo per lavoro in realtà stai giocando ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cavolate......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
La soluzione è cell e pda in un unico aggeggio, anche perché spesso uno deve portarsi dietro pure il portatile (quanta robba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
qualcuno penserà che i maschi ovviamente guardano "chi c'è la più lungo ma memoria aggiuntiva e storage dei dati non sono caratteristiche da sottovalutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.