|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scheda video integrata
Salve a tutti
Ho un problema e non so proprio come fare e soprattutto se si può fare... Ho una scheda madre Asus A7VI-VM, con scheda video da 16 mb integrata. Ora non voglio utilizzare la scheda video integrata ma voglio usare una scheda video, anche se vecchia, montata su PCI e non sull'agp. Il problema è che,( la scheda montata sopra, una 3d ati rage II+, funziona benissimo) quando accendo il computer si prende sempre 16 mb dalla ram totale, per la scheda video integrata. Io ho tentato di disabilitarla dal BIOS, ma non ci riesco, ho spostato l'opzione Primary VGA su PCI, ma mi contiuna a prendere quei 16 mb di ram, anche se la scheda video integrata non è utilizzata..e me la rileva tutte le volte che carico windows. Ora è possibile disabilitarla dal BIos? se si, c'è qualcuno che può aiutarmi indicandomi cosa esattamente dovrei cambiare?Ho letto il manuale della scheda madre, ma non ci capisco molto, ed inoltre non sono sicuro che si possa fare.. Ringrazio in aticipo tutti quelli che forse potranno darmi una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.