Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 20:30   #1
MButi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
L'avvocato Taormina a Striscia

Avete visto la figura da cioccolatino quando ha saputo che il sondaggista comunista è stato eletto nelle liste del polo è sbiancato
MButi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 20:31   #2
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
la sbiancatura era enfatizzata artificialmente, comunque ha fatto una figura di merda
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 10:26   #3
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
certo che adesso si danno del 'comunista' anche tra di loro.
basta non pensarla come l'altro.

anzi, no. basta 'pensare' e si viene tacciati di comunismo.
Old 29-03-2004, 10:40   #4
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra

Quante risate che mi son fatta...
Comunque c'è un sacco di gente che dovrebbe imparare da questa gaffe.
Old 29-03-2004, 10:42   #5
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
A parte la scena che m'ha fatto rotolare...
Quando fa "ma lei è consigliere adesso?" "Sì adesso" "Con il polo?" "Sì" "ah... bene..."
Comunque:

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
anzi, no. basta 'pensare' e si viene tacciati di comunismo.
A parte la discutibile offesa, faccio notare che dall'altra parte basta 'pensare' per essere tacciati di lecca-berlusconi quando va bene, fascisti (il 90% delle volte) quando va male.
Per cui, prima di offendere, pensiamo un pochino come siamo messi noi stessi, eh?
Old 29-03-2004, 11:03   #6
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da gpc
:
Quando fa "ma lei è consigliere adesso?" "Sì adesso" "Con il polo?" "Sì" "ah... bene..."
Comunque:

Mi ha fatto MORIRE
Old 29-03-2004, 11:41   #7
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
diciamo che non sono molto svegli
Old 29-03-2004, 11:42   #8
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
A parte la discutibile offesa, faccio notare che dall'altra parte basta 'pensare' per essere tacciati di lecca-berlusconi quando va bene, fascisti (il 90% delle volte) quando va male.
una parte politica usa il termine COMUNISMO a tal punto da inflazionarlo ed usarlo a sproposito fino a snaturare il vero significato del termine. potrei definirmi anche io comunista intendendomi con questo antiberlusconiano. non posso dire altrettanto degli altri epiteti da te citati. il giornale fa parte della stampa fascista? il foglio è leccaculodiSB? etc etc etc
Old 29-03-2004, 12:03   #9
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
una parte politica usa il termine COMUNISMO a tal punto da inflazionarlo ed usarlo a sproposito fino a snaturare il vero significato del termine. potrei definirmi anche io comunista intendendomi con questo antiberlusconiano. non posso dire altrettanto degli altri epiteti da te citati. il giornale fa parte della stampa fascista? il foglio è leccaculodiSB? etc etc etc
Albizzie, tutta la sinistra invece non fa altro che dire che questo è un governo fascista, che è una minaccia per la democrazia, che Berlusconi vuole fare il nuovo Duce, etc etc etc
Un po' di obiettività per favore... nessuno nega che il centro destra dia del comunista a tutta la sinistra (cosa che di per sè è solo esagerata ma ha un fondamento di verità, essendoci comunisti dichiarati e rifondazione e partiti comunisti vari...), ma per piacere, non negare l'evidenza di quello che succede invece a sinistra...
E sul fatto di dare del cretino a chiunque non voti sinistra, non dici niente? Un "scusa" per esempio?
Old 29-03-2004, 12:06   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Albizzie, tutta la sinistra invece non fa altro che dire che questo è un governo fascista, che è una minaccia per la democrazia, che Berlusconi vuole fare il nuovo Duce, etc etc etc
Bhe io ho votato a destra e onestamente grazie a sto governo le mie budella si sono rivoltate.
Molte scelte sono decisamente a favore di Berlusconi...fascista è esagerato, opportunista però ci sta tutto..
Old 29-03-2004, 12:10   #11
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Bhe io ho votato a destra e onestamente grazie a sto governo le mie budella si sono rivoltate.
Molte scelte sono decisamente a favore di Berlusconi...fascista è esagerato, opportunista però ci sta tutto..
E chi lo nega? Però quale governo non è stato opportunista?
Old 29-03-2004, 12:15   #12
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:

quindi sei soddisfatto di cosa ha espresso la tua scelta elettorale

Old 29-03-2004, 12:17   #13
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Ma questo ha superato i limiti.
Old 29-03-2004, 12:37   #14
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ma quale premier si assenta 1 mese senza dare spiegazioni per farsi il lifting?!
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 12:55   #15
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Un po' di obiettività per favore... nessuno nega che il centro destra dia del comunista a tutta la sinistra (cosa che di per sè è solo esagerata ma ha un fondamento di verità, essendoci comunisti dichiarati e rifondazione e partiti comunisti vari...), ma per piacere, non negare l'evidenza di quello che succede invece a sinistra...
E sul fatto di dare del cretino a chiunque non voti sinistra, non dici niente? Un "scusa" per esempio?
ah, sbaglio o tu l'hai presa sul personale?
io mi sono limitato nel commento dell'episodio, e come un esponente di spicco di FI 'insulti' un suo collega di schieramente solo perchè ha osato pensare diversamente da lui. non capisco di cosa dovrei scusarmi, ti sei immedesimato in questo?

sull'uso dei termini ripeto è diverso l'uso che se ne fa. SB usa apostrofare con comunisti tutta l'opposizione a mo di insulto a prescindere e senza distinzione.
se una legge è fascita, se la censura in rai è degna del minculpop, se l'operato del premier viene associato a Benito, IO vedo la cosa diversa.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 29-03-2004 alle 12:59.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 13:11   #16
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
ah, sbaglio o tu l'hai presa sul personale?
io mi sono limitato nel commento dell'episodio, e come un esponente di spicco di FI 'insulti' un suo collega di schieramente solo perchè ha osato pensare diversamente da lui. non capisco di cosa dovrei scusarmi, ti sei immedesimato in questo?
Vedi, forse nemmeno ve ne accorgete più, ma in ogni intervento riguardo alla destra si scrive sempre che chi vota destra lo fa perchè:
1) non è sveglio
2) è plagiato
3) è idiota
4) è fascista

Per cui nel momento in cui dici che etichettano "comunista" chi pensa, viene automaticamente da sè che chi non pensa invece sta dall'altra parte. Capisci?
Allora adesso tutti noi di destra ci mettiamo a dire che chi vota sinistra è un coglione: cosa credi che succederebbe?

Quote:
sull'uso dei termini ripeto è diverso l'uso che se ne fa. SB usa apostrofare con comunisti tutta l'opposizione a mo di insulto a prescindere e senza distinzione.
se una legge è fascita, se la censura in rai è degna del minculpop, se l'operato del premier viene associato a Benito, IO vedo la cosa diversa.
Ma sei la parzialità fatta persona!
Quindi quando lo dice SB è una cosa falsa (e ho già detto che è esagerato anche io), mentre quando lo dice Fassino è obiettivo. Fantastico!
Old 29-03-2004, 13:28   #17
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:

Allora adesso tutti noi di destra ci mettiamo a dire che chi vota sinistra è un coglione: cosa credi che succederebbe?

niente
è la verità che offende,indi per cui...
Old 29-03-2004, 18:43   #18
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
niente
è la verità che offende,indi per cui...
Ah va bene, allora per favore invia una copia firmata di questa tua dichiarazione a tutti i mod, così non mi sospenderanno appena inizierò a dirti che sei un coglione in quanto voti sinistra
Old 29-03-2004, 18:47   #19
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Quote:
Ah va bene, allora per favore invia una copia firmata di questa tua dichiarazione a tutti i mod, così non mi sospenderanno appena inizierò a dirti che sei un coglione in quanto voti sinistra
è il tuo pensiero e lo rispetto ci mancherebbe altro,e a dirla tutta sono contento che la pensi così,mi preoccuperei se fosse il contrario
Old 29-03-2004, 19:16   #20
arimans
Member

L'Avatar di arimans

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma questo ha superato i limiti.
Grande Nicky!!
Io non sono certo di destra,ma apprezzo la destra liberale e non bigotta. Che se fa delle scelte almeno ha il coraggio delle proprie azioni!

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian