|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
[Roma-Marsica]21 Pollici Philips
Finalmente ho le foto del Monitor, avevo già aperto un thread e tutti quelli che erano interessati al precedente se si rifanno vivi hanno precedenza nella coda visto che volevano guardare le foto che io per miei motivi ho uppato solo ora! Vecchio Thread
il monitor è da vendere intorno ai 160€ refresh 1024x768 100hz 1280x1024 85hz si vede molto bene, è immenso, quindi oltre ad uno schermo immenso avrete anche la parte posteriore molto grande. E' tenuto molto bene, mai un problema neè pixel bruciati, dovrebbe essere un philips in quanto dietro l'alimentazione c'è la scritta molto in piccolo. davanti non presenta scritte! per le foto cliccate siccome xoom fa schifo... quando vidarà pagina inesistente fate aggiorna e avrete le foto(uscite male mi sa..fatte con una telecamera...) Foto 1 Foto 2 Foto 3 Consegna a Mano assolutamente.... VENDUTO
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 24-03-2004 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, interessato,garanzia?
daniele
![]() |
#4 |
Senior Member
|
garanzia per un 21 di 2 anni e mezzo? sinceramente non ne ho la + pallida idea, chi me lo ha venduto era una persona fidata e acquistandolo mi sono fidato senza problemi...
il monitor tutt'ora è perfetto, regge dei buoni refresh 1024 a 100hz 1280 a 85hz e come monitor gli dò i driver di questa periferica Philips 21 pollici e sigla salvate questa jpeg---> Desktop Jpeg (xp 98se lo vedono come un plug and play normale..) in questa jpeg come puoi vedere è con una s3 virge... e pentium I perchè a roma sono rimasto con questo muletto ![]() dico di venderlo consegna a mano perchè prima di acquistarlo potete venire a dargli un'occhiata a casa a roma, vi ci trastullare quanto volete e poi decidete con comodo... ora le foto le avete, come ripeto si può trattare il prezzo, perchè non riesco a valutare un 21 pollici di n Anni fa.. so' naturalmente che la cifra diq uesto usato potrebbe variare dai 160-180... fatemi sapere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
i monitor in genere dietro hanno la date di fabricaz. puoi controllarla?
da quanto tempo ce l'hai tu? quante ore al giorno lo hai usato? daniele
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono tornato in abruzzo, domenica controllo e ti so dire!
ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nel frattempo up
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
daniele
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
stasera o al max domani mattina
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti ripeto se vuoi vederlo possiamo trattare , potresti benissimo darmi consigli se abbassare prezzo ecc ecc non so quanto veniva nuovo, cmq è perfetto , l'unico problema potrebbe essere la grandezza perchè ripeto è veramente grande. saluti
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ciao Kis sarei interessato al monitor rispettando la coda.
Mi potresti dire la sigla del monitor? la philips ha fatto diverse serie di monitor è non riesco a capire che modello hai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() attendo notizie ciao,Daniele
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok appena arrivo a roma vi dò info precise :P
quando volete passare a casa posso darvi indirizzo in pvt e male che va vi offro un caffè o qualcosa di simile ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok rimango in attesa di sviluppi in caso fammi sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ho venduto le twin x LL 2x256 corsair? vero ora ricordo
![]() be' allora quando vuoi passa a casa no :P
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Philips Electr. industries Ltd Model No.21a582bh
Made Taiwan Chassis No: ch5821 Manufact.. : Febbr. 1999 Model Id : 5g3582h/00c vi dico solo che ci ho messo 2 minuti per spostarlo per quanto pesa... è davvero enorme, penso che possa far comodo a chi necessita di grandi schermi e deve risparmiare (mi sembra che un 21 di qualità costi almeno 600 700 €) fatemi sapere ora avete tutto, Foto, Model e data di fabbricazione (non dovrebbe però essere quella d'acquisto o sbaglio?) io so che ha 3 anni scarsi... buona notte all ![]()
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 10-03-2004 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiungo che dietro ha altri connettori oltre al vga(tipo prese di antenna ma un po' + piccole(sono 5) e un vano con la scritta USB ma dentro è vuoto(sarà un attacco)!
Inoltre aggiungo una scheda tv usb ![]() Watching TV through the plug and play USB port in your DeskTop PC or Nootbooks!! ¡@Key Features Supports hot plug & play with USB port Supports resizable video window size up to 640 x 480 pixels at VGA mode. Supports NTSC/PAL/SECAM TV system Supports hardware & software snapshot 160-channel cable TV reception Supports decoded YUV 4:2:2 image inputs Full TV frequency range for CATV/VHF/UHF. Low power consumption Supports Composite/S-Video input Supports Windows 95/98/ME/2000/XP Capture rate up to 30 frames per sec at CIF format (352 x 288 pixels) With User friendly interface to control Remote Control TV/Capture functions. (potete controllare su www.kworld.com.tw) con telecomando e cd rom !! così con questo 21 potete guardare anche la tv tranquillamente.. (come ho fatto io per 5 mesi) la scheda viene 50€ nuova, poichè ho urgenza di vendere il monitor ce la aggiungo con 20€ in+! 190€ e vi portate un 21 Philipscon scheda tv Usb telecomando e radio Am/fm completa di cd rom. se non ho reply entro 1 2 giorni considero chiusa la vendita in questo forum e metterò inserzioni altrove. saluti
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok adesso ci siamo, solo per conferma il monitor è questo giusto? [url]http://www.datastor.co.nz/Datastor/PDFlinks.nsf/0/b9073402f573b6c2cc2566f20002046a/$FILE/Br201p.pdf Se come penso il monitor è quello allora ha sicuramente almeno 4 anni. Ci penso un po e ti faccio sapere, eventualmente quando sei a Roma di pomeriggio per vederlo? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono a roma dal lunedi al sabato mattina!
poi torno in abruzzo, il monitor non è quello darknet, hai cliccato sulle foto? è di fabbricazione 99 ma lo hanno acquistato nel 2000 !! ci metto anche la scheda tv se ti interessa , il prezzo è trattabile dai...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.