|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
memoria virtuale in esaurimento... cioe'???
ciaoa tutti, stamane ho trovato un messaggio d errore che diceva piu o meno:
memoria virtuale in esaurimento, windows cercera' di aumentare in automatico la dimensione del file di pagin.. o qlc di simile, e il pc era semibloccato... che significa? che devo fare? ciaoe egrazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
aumenta il massimo del file di paging.. mettilo a 2,5 volte minimo della quantità di ram che hai..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Allora se hai windows XP vai i Pannello di controllo->Sistema->Avanzate->In prestazioni clikka su Opzioni e poi su avanzate-> in basso Memoria Viruale clikka su cambia. Seleziona Dimensioni Personalizzate se hai 512 mega di ram le impostazioni dovrebbero essere le seguenti Dimensioni Iniziali :768 Dimensioni Massime :1536.
e cmq come diceva Naso metti i valori di almeno 2.5 volte della memoria che hai!Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: BN
|
strano che con 512 Mb di ram dia questo messaggio.......
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nn esiste un valore perfetto.. ma solo quello giusto x le proprie esigenze.. e ogniuno deve calcolarse secondo le proprie esperienze..
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bhe i valori sn giusti 768/1536.. xo se li aumento..
come faccio a sapere quali sono le mie necessita' scusa? e se li aumento troppo faccio danno o nn cambia nulla??
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che se li metti fissi lui nn potrà aumentarli.. quindi, la massimo ti si blocca il s.o. riavvii e tutto torna a posto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.