|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mandrake 9.2, ma dove la scarico??
ragazzi da newbie convinto e dopo i vostri help HO DECISO e cascasse il mondo voglio Mandrake xc anche dagli screen mi ispira molto! Ma dove le scarico le iso??????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in che senso n la scarico? Quel sito e a pagamento pero!! E poi la 10 ho sentito che e molto buggata sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Quote:
clicca sul secondo, si carica la pagina dei mirror per tirar giù le iso Quote:
![]() buon download ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se hai una configurazione recente ti consiglio la 10 soprattutto se sei ciuccio come me.
Fa tutto da se e almeno ora mi diverto ad esercitarmi con le guide, poi quando sarò mastropinguins magari mi metterò a compilare qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uao, rega ok vada x la 10! sono ciuccio si, n conosco x nulla Linux!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
va bene questa?
Mandrakelinux 10.0 Community ISO images for i586 and highe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
forse volevi dire ciucco
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
no no ciuccio è la parola giusta...
"bravo pure lo ciuccio!" ![]() ![]() mitico attiiila ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi allora prima che spreco 3 cd x null a(ormai sono come l'oro IMHO) volevo chiedervi, mi manca un'oretta ed ho la Mandrake al competo e cioe i 3 cd iso! Ho scaricato quindi la M Linux 10 comunity i586, e valida? E quella n buggata? E quella con interfaccia grafica? Devo stare attento a come la installo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Prima di masterizzare controlla l'md5sum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Registered User
|
Quote:
ARGGHHH!!! INSTALLA STA CAVOLO DI MDK!!!! ![]() ![]() l'interfaccia ovvio che è presente, se la selezioni in fase di installazione, l'installazione è semplice tipo winzoz, occhio quando ti chiederà di partizionare il disco, vviamente nonc ancella rela partizione winzoz ma usane un'altra sennò sei ciuccio sul serio ( ![]() CREA IL BOOT FLOPPY PER LINUX, così sei al sicuro se in futuro dovessi rimettere l'mbr di winzoz puoi avviare sempre linux, o magari puoi installare direttamene lilo sul floppy,senza toccare l'mbr, anzi ti conviene fare così! (usa cmq un secondo floppy per fare il dischetto di bootdi linux) ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Non è che è vietato dare un "supporto economico", per così dire, a chi sviluppa qualcosa che tu usi gratuitamente... Volendo puoi entrare nel mdk club, pagare e "dare una mano" (mi sembra che uno dei vantaggi di chi sia iscritto al club mdk sia quello di poter scaricare le iso delle distro nuove qualche gorno prima degli altri, poi non so...) Tieni presente che molti progetti possono essere supportati economicamente, facendo donazioni ![]() Nel caso di mdk comunque nessuno ti obbliga a pagare: aspetta qualche giorno in più e dopo puoi scaricare anche te la distro
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ma la ver. 10.0 community cmq non è la versione definitiva (dovrebbe uscire per maggio giusto) o mi sto sbagliando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da moly82
ARGGHHH!!! INSTALLA STA CAVOLO DI MDK!!!! ![]() ![]() Moly e inutile che scrivi cio xc da newbie quale sono se x colpa di MDK mi fotto il mio HD pieno e dico pieno di cose utili mi inkazzo capisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
[quote]Originariamente inviato da Jedi82
Quote:
se non tocchi la partizione winzoz non perdi assoluitamente niente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aridanghete, io ho qst 3 partizioni ma n posso crearne altre ne eliminarne qlc altra se n quella di xp dopo aver fatto la foto con Ghost, faccio cosi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.