|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
pubblicita' decoder terrestre..
salve non ho capito cosa sia..
io prima avevo stream con il decoder italtel adesso non ho piu' nessun tipo di abbonamento.. ma ho il decoder.. per abbonarmi a sky va bene questo decoder?o ci vuole un decoder di sky? cosa è il decoder terrestre?con quello si vede anche sky? sta tecnlogia mi confonde... qualcuno ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: pubblicita' decoder terrestre..
Quote:
il decoder di sky è diverso dal decoder digitale terrestre ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e quale è la differenza?
che non ci vuole la parabolica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: pubblicita' decoder terrestre..
Quote:
qui trovi informazioni sul digitale terrestre: http://www.mediasetonline.com/digitaleterrestre/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Senza entrare nel tecnico, la differenza l'hai detta tu stesso, senza rendertene conto
![]() Chiaramente, per fruire del digitale terrestre devi avere un decoder ad hoc collegato all'attuale antenna TV, se è abbastanza recente (ne sono già usciti, ma aspetta un po' che si faccia chiarezza sulle reali trasmissioni); per il satellite, decoder satellitare più parabola. Al momento, non ricordo se i vecchi decoder Tele+ e Stream siano compatibili con Sky; credo che la nuova pay TV usi un nuovo sistema di criptaggio dei dati, ma non sono sicuro, per cui controlla bene (magari altri utenti lo sanno). Mino
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
io ho disdetto stream e mi è rimasto il loro decoder,l'italtel,e vedo i canali in chiaro,ma con il software di skytv,e sono programmati anke i canali di sky,però alcune funzioni del telecomando nn ci sono,però tutto sommato alla fine si può usare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche a me è successa la stessa cosa.. quindi come dici tu..se faccio l'abbonamento è meglio che mi faccio mandare un loro decoder cosi' mi mandano anche il telecomando giusto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se no ne ho mai avuta una ![]() dicono che i film ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
direi di si... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
...ma non ancora stato arrestato Marco Liorni?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Notizie di televisori con il decoder incorporato?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma con Sky si vedono gli stessi canali del digitale terrestre?
e viceversa? in pratica sul digitale terrestre c'e' prima fila? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cmq da focus dicevano ke erano una sola assurda questi decoder...
intanto ne esistono di modelli diversi, e quello + scarso, ke permette tra l'altro solo di prendere i canali ke sono stati memorizzati nella sua memoria, costa 150€. poi ce n'è uno intermedio ke permette di aggiungere canali, ma non è interattivo, e infine ce n'è uno che dovrebbe essere interattivo, ma non funziona in italia. Tra l'altro la famosa interattività si ottiene collegandosi con un modem, e quindi spendendo una marea di soldi di bolletta telefonica. Senza tenere conto del fatto ke molti impianti esistenti non sono adatti al digitale, in quanto hanno antenne a basso guadagno e amplificatori scarsi, per cui è necessario rifare completamente l'impianto. In alcuni casi è addirittura necessario sostituire il cavo coassiale normale con un cavo di tipo sat con ulteriori costi aggiuntivi. Tutto questo perchè il segnale digitale dovrebbe in teoria essere migliore, perchè si dovrebbe vedere benissimo come il segnale del satellite, però ha bisogno di un rapporto segnale rumore maggiore, e inoltre, se questo rapporto non viene rispettato, non è ke si vede male, come il classico effetto nebbiolina del terrestre analogico, ma non si vede completamente una mazzaa, come quando non c'è segnale dal satellite. Non so ke fate voi, ma io mi continuo a gustare la mia parabolina e il digitale terrestre lo lascio a quelli ke stanno a sentire le belle parole di quella bravissima persona del nostro ministro delle telecomunicazioni. (e lo dico da ingegnere delle telecomunicazioni!!!)
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma vorrei sapere se trasmettono le stesse cose o no.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Assolutamente no.
Sky trasmette solo via satellite. Con il digitale terrestre vedi rai, mediaset, mtv e la7. Se fai una bella ricerca nel forum trovi tutti i dettagli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io vorrei lasciare 5 impronte DIGITALI sulla faccia di Liorni a mò di schiaffo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
heheh avevo perso il 3d ![]() quindi si vede il grande fratello 24su24?o solo il confessionale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.