|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
XP e NAV2004
ho un problemino molto fastidioso sul computer di casa:
in sostanza non parte l'autoprotect di NAV. io credo che il problema sia collegato ad "un'anomalia" nel log degli utenti. mi spiego: ho notato che nel task manager, affianco ai processi attivi, manca il nome dell'utente che li ha istanziati, se così si può dire, e anche quello "system" che indica quelli di sistema. anche nella tendina degli utenti non risulta il mio nome di amministratore. da cosa può dipendere questo simil-mancato accesso? e può essere questo il problema? come "riattivare" il mio log? grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano. ps: mi era già capitato ma il problema si era magicamente risolto da solo. anche levando e rimettendo il NAV non ho risolto. l'OS è winXP con SP1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Re: XP e NAV2004
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avevo già provato a controllare i servizi ma è tutto ok.
non capisco proprio cosa può essere. ho anche provato a disinstallare tutto il NAV ma il problema della mancanza del nome utente affianco ai processi persiste. per essere più preciso, allego il dettaglio di cosa manca. nella foto va tutto bene perchè la sto prendendo dal portatile dove non ci sono problemi, tanto per capirci... spero che non stia capitando a nessun altro perchè è una gran bella rottura. Ultima modifica di grillo_81 : 19-02-2007 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ed ecco l'altro menù del task manager...
Ultima modifica di grillo_81 : 19-02-2007 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.