Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2004, 15:44   #1
giulyus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
Differenza tra cp3100 e cp3200!!!

salve a tutti
ho visto dal sito www.nital.it queste due digitali.
Premetto che, ahimè, non capisco molto di fotografia ma vorrei acquistare a breve tempo una digitale, ma non sono riuscito a cogliere in pieno le differenze che ci sono tra queste due
qualcuno mi illumina???
magari consigliandomi anche qualche alternativa alle due sopracitate (ho sempre sentito parlare bene di nikon ma se c'è una valida alternativa...)
grazie in anticipo
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37...
giulyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 21:53   #2
paso74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
la 3200 usa le sd invece che le compact flash, il resto è più o meno identico, ma vado a memoria. Forse filmati un po' più lunghi per la 3200.
Però ti devo dire che va per la maggiore la canon a70 per quella fascia di prezzo.

Se ti interessa ho visto a napoli un negozio che vende la A60 a 189€, se vuoi ti dico il nome in pvt... il prezzo mi sembra veramente ottimo
paso74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 09:43   #3
T®iagon
Member

L'Avatar di T®iagon

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
ti incollo la recensiopne di dcrp sulla cp3200.....

The Nikon Coolpix 3200 is a decent point-and-shoot camera, but I found it lacking in two important areas. The first is noise, especially indoors where the lighting isn't great. This is due to the auto ISO system that most Nikon point-and-shoots have. The redeye test and this picture are great examples of the noise problem. For shots taken outdoors or in good lighting, the noise levels are acceptable. The other issue I had, which affects those who want to take action photos, is the shot-to-shot speed. You can quickly fire off two shots, but then you need to wait several seconds for the buffer memory to be cleared. A related issue is that you can't do anything while the camera is finishing savings an image to the memory card.

The CP3200 does just about everything else well. It's nice and compact, and easy to use, too. It has an AF-assist lamp, giving the camera good low light focusing ability (the AF system is good in general). The VGA movie mode is nice, though the 15 fps frame rate makes for choppy video. Like most Nikon cameras, the 3200 has an impressive macro mode.

All in all, the CP3200 is a good camera for outdoor photos, but if you do a lot of indoor shooting, you'll probably want to find a camera with an ISO setting that you can lock.

What I liked:

Compact body
Very good photo quality -- in good light
AF illuminator
Very good LCD display
Impressive macro ability
VGA movie mode
Interesting "blur detection" feature
Many scene modes

What I didn't care for:

Noisy images in low light
Redeye
Sluggish shot-to-shot performance (after two shots are taken); camera is locked up while camera finishes writing to memory card
Aside from white balance, no manual controls
No exposure information in playback mode
No memory card or rechargeable batteries included

il link per la img e recensione completa:
http://www.dcresource.com/reviews/ni...ew/index.shtml
Old 15-03-2004, 09:17   #4
giulyus
Senior Member

grazie per le dritte...faccio un giro sul sito della Canon
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37...
Old 15-03-2004, 09:18   #5
giulyus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paso74
la 3200 usa le sd invece che le compact flash, il resto è più o meno identico, ma vado a memoria. Forse filmati un po' più lunghi per la 3200.
Però ti devo dire che va per la maggiore la canon a70 per quella fascia di prezzo.

Se ti interessa ho visto a napoli un negozio che vende la A60 a 189€, se vuoi ti dico il nome in pvt... il prezzo mi sembra veramente ottimo
mandamelo pure in pvt il nome del negozio
ciao
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian