|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Amministratore di sistema "Chi e' costui" ?
Spero vogliate aiutarmi
Pongo questo problema per la seconda volta Alla prima discussione nessuno mi rispose.... Dunque il mio è un PC installato a casa l'unico ad utilizzarlo sono appunto io E' installato XP pro Quando vado in pannello di controllo, installazione applicazioni, installazione componenti window il percorso si blocca, e non mi permette appunto di procedere all'eliminazione di alcuni componenti . Compare una maschera di errore che mi dice di " contattare l'amministratore di sistema" lo stesso avviene con altri programmi tipo " Tweak XP " Non conosco bene XP , vi prego spiegatemi come funziona questo aspetto del SO. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Mi verrebbe da consigliarti di fare log-out e di utilizzare Administrator come utente, ma poi leggendo meglio credo che hai già i privilegi per poterlo fare e che l'errore può dipendere da altro. Se hai la possibilità puoi fare uno screenshot dell'errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ecco la schermata d'errore
"Impossibile aprire il file di informazioni msmqocm.inf.
Rivolgersi all'amministratore di sistema. Codice errore specifico 0x2 alla riga 2011645961" In effetti se vado in pannello di controllo e entro in " account utente " risulto essere io l'amministartore Grazie anticipatamente e spero di risolvere questo prob..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ti dice di rivolgerti all'amministratore perchè non sa che pesci pigliare... non ha nulla a che fare con la questione delle autorizzazioni... se fosse così il messaggio di errore suonerebbe tipo "non si dispone dei privilegi per ecc..."
io cercherei info sull'errore che ti da ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.