|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Catania: cerco topaia per una notte.
Qualcuno mi sa indicare dove dormire a Catania spendendo il meno possibile.
Siamo in tre, per una notte in maggio. Vanno bene anche le locande frequentate dalle p.....e! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
![]() ma a maggio non dovresti essere a Shalke 04? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Azz...Ho venduto l'appartamento proprio la settimana scorsa..
In quanti siete?? Che pretendi come minimo??(bagno,prima colazione o basta un letto al riparo??) Se non hai fretta,chiamo amici miei e chiedo,ma dovresti dirmi che budget disponi.. e,logico,senza impegni ![]() Logico,che se fosse,cercherei di mandarti in un posto dove pagando il giusto,hai un servizio decente.. e in citta',cosi,ti muovi con mezzi pubblici(se in macchina??) ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'andata ho trovato un volo a 30 € tutto compreso. Per il ritorno due alternative: treno con cuccetta a circa 70 € oppure volo a circa 48 € ma il giorno dopo. Ne consegue che per dormire, in alternativa ad una panchina a Villa Bellini, l'ideale sarebbe non sforare di molto la differenza, chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ciao.Scusa per il ritardo ,ma avevo arretrati fisiologici da recuperare,ed il week end l'ho' usato per quello
![]() ![]() ![]() Ho telefonato oggi ad amici da catania.. risultato,devi sforare,e gente che ospita in casa(pagando)non ce ne sono.Ci sarebbe forse,ma è troppo fuori mano,quindi mi spiace,ma non ti son d'aiuto. Certo,che se eravate in auto,stavate un po' di giorni,allora organizzandosi per tempo,quasi sicuramente avrei trovato(nel senso,che un po' a testa,moltiplicato per diverse persone e diversi giorni,diventan cifre invitanti per chi vuol arrotondare,sempre che la gente sia seria o conosciuta..logico) Sorry,ma ho provato a chieder,.proprio stamane ad un conoscente parrucchiere(sai,magari fra i vari clienti c'era un'albergatore,per di piu' economico) Ciao e buon divertimento(consiglio la cuccetta,se la prendete tutti assieme,e non state con gentaglia è sufficiente..)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Finiremo col prendere il treno, no problem! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Ma anche una bella panchina non è male! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.