|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Catania: cerco topaia per una notte.
Qualcuno mi sa indicare dove dormire a Catania spendendo il meno possibile.
Siamo in tre, per una notte in maggio. Vanno bene anche le locande frequentate dalle p.....e! Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
![]() ma a maggio non dovresti essere a Shalke 04?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Re: Re: Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Azz...Ho venduto l'appartamento proprio la settimana scorsa..
In quanti siete?? Che pretendi come minimo??(bagno,prima colazione o basta un letto al riparo??) Se non hai fretta,chiamo amici miei e chiedo,ma dovresti dirmi che budget disponi.. e,logico,senza impegni Logico,che se fosse,cercherei di mandarti in un posto dove pagando il giusto,hai un servizio decente.. e in citta',cosi,ti muovi con mezzi pubblici(se in macchina??) ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Catania: cerco topaia per una notte.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'andata ho trovato un volo a 30 € tutto compreso. Per il ritorno due alternative: treno con cuccetta a circa 70 € oppure volo a circa 48 € ma il giorno dopo. Ne consegue che per dormire, in alternativa ad una panchina a Villa Bellini, l'ideale sarebbe non sforare di molto la differenza, chiaro? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ciao.Scusa per il ritardo ,ma avevo arretrati fisiologici da recuperare,ed il week end l'ho' usato per quello
Ho telefonato oggi ad amici da catania.. risultato,devi sforare,e gente che ospita in casa(pagando)non ce ne sono.Ci sarebbe forse,ma è troppo fuori mano,quindi mi spiace,ma non ti son d'aiuto. Certo,che se eravate in auto,stavate un po' di giorni,allora organizzandosi per tempo,quasi sicuramente avrei trovato(nel senso,che un po' a testa,moltiplicato per diverse persone e diversi giorni,diventan cifre invitanti per chi vuol arrotondare,sempre che la gente sia seria o conosciuta..logico) Sorry,ma ho provato a chieder,.proprio stamane ad un conoscente parrucchiere(sai,magari fra i vari clienti c'era un'albergatore,per di piu' economico) Ciao e buon divertimento(consiglio la cuccetta,se la prendete tutti assieme,e non state con gentaglia è sufficiente..)
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finiremo col prendere il treno, no problem! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Ma anche una bella panchina non è male!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.