|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Zalman per overclock?
Io ho u p4 2.8@3.5 stabile sui 30 gradi poco meno arriva anche + su ma instabile nei test..... sapete mica se con la zalman si sale meglio, perchè io l'ho ordinata....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
che dissi hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se hai il boxato intel è possibile che si riescano a recuperare alcuni mhz, 30° se sono le temp in full load non gadagni è di tanto... hai porvato ad alzare il vcore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza,ma cosa vuol dire boxato?
Cmq il mio è un normale dissi della coolermaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
x Solido
hai un PVT che aspetta di esser letto dal 27 febbraio..mi fai il piacere di leggerlo? tnx >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il boxato è il dissipatore che da la intel col processore in confezione... costano di + ma danno un dissipatore che tiene a bada le temp delle cpu senza prolemi. avrai guadagno con lo zalman, forse però solo in temperature, in mhz nn so... magari sei limitato dalle ram o dalla mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho 2x256ram pc3200 una geforce 5900xt e ho il bios per moddarla a 5950ultra, però mi sono accorto che overclokkando la 5900 alle frequenze della 5950 rende meglio che avere quella fraquenza di default. All'Aqua mark sono passato da fare 45000 poco + a sopra i 49000 poi ho un hdd da 60gb della maxtor, una da 40 e uno da 20poi una scheda della ercules 5.1 maste e lettore cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.