|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
pentium slot basso consumo
Ciao. Mi servirebbe un'informazione, ovvero quale è il pentium slot (II o III) dal minor consumo. Io ho attualmente un PII 400MHz e un PIII 500MHz entrambi a 2V di core. Controllando sul sito http://users.erols.com/chare/elec.htm vedo che ci sono Pentium III con vcore 1,6V tipo il
PIII-500E FC-PGA però non so se questi con vcore 1,6/1,7V e potenza dissipata davvero piccolissima (14W) siano o meno slot. Altra cosa che mi interesserebbe sapere è se esiste un modo per sbloccare il moltiplicatore dei pentium II o III slot. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
I pentium 3 FC-PGA sono quelli su socket 370. Esistono adattatori S370-SLOT1.
Il moltiplicatore dei pentium non si può sbloccare in nessun modo, dato che escono proprio così a livello di transistor
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: pentium slot basso consumo
Quote:
solo che dal 2000 in poi vennero prodotti unicamente in quest' ultimo formato, data la cessazione della produzione di MB in formato slot
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
grazie ragazzi dell'aiuto prezioso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.