|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12008.html
Il produttore taiwanese introduce due nuove soluzioni chipset con video integrato, specifiche per processori Intel Pentium 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
E il Kt880 per socket A?
Ho l'impressione che non lo vedremo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
A dir la verità su tomHardarware c'è stata una prima recensione...a "breve" dovrebbe arrivare anche su hwupgrade (da quando detto nell'intervista a VIA) e cmq i produttori hanno già annunciato le MB con kt880...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Non male come chipset per uno small form factor (raid, dualchannel, Vinyl, gigabit), anche perchè se lo si usa in ambito multimediale l'S3 unicrome penso che basti... anzi mi viene quasi voglia di assemblarmene uno! Ma una cosa del genere per AMD la fa via oppure no (così si abbattono ancora di più i costi)?
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() E io che volevo cambiare la mia fida Epox 8KHA+ con un KT600, go go go VIA!!! ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a quando dei chispet con un chip di ram dedicata al reparto videro, anche solo un tsop da 32 MB?
Lo xabre200 integrato e' stato un precursore piuttosto rozzo....ma e' così costoso implementare questa struttura? Forse sara' anche vero che non e' commercialmente utile perche' toglie mercato alle schede video di fascia bassa, ma attualmente le prestazioni della grafica integrata sono sempre e comunque pietose, non ci gira quasi nemmeno quake che e' un gioco di 4 anni fa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
attenzione, che dell'unichrome ce ne sono diverse versioni..
per ora il migliore e' sul K8M800: unichrome PRO, 200mhz core, 128bit, dual prixel pipelines ad esempio sul KM400 viene usato il "normale" 133 mhz di core 64bit single prixel pipelines. con il KM266, che integra un S3 ProSavage, ed un 1800 i divx sono guardabili, ma non ha l'accellerazione mpeg2 e la configurazione del codec divx devessere mantenuta bassa per non avere scatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
i divX NON usano la codifica mpeg2, quella e' utile nella decompressione dei dati da DVD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() cmq ora come ora n vedo la necessità di controller che supportino l'HDTV dato che qui in Europa n se ne vede manco l'ombra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.