|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12004.html
Gigabyte raccoglie la sfida di ASUS e presenta una nuova linea di prodotti, la RZ series Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Bene, una buona alternativa per assemblare PC economici, le Asrock per quel che offrono non sono niente male e costano veramente poco. Si possono fare upgrade di sistemi PII o PIII con Asrock + Duron a costi minimi, ovviamente solo per chi con il PC fa un utilizzo da ufficio o per navigare ed ogni tanto lo usa per visionare un dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
opperchè il pccino mio rulla alla grande!!
![]() Ultima modifica di Korn : 12-03-2004 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
problems
Baste che la serie RZ non dia i problemi della serie X di Asus.
'bona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
xkè quali sarebbero i problemi della serie x asus?Se andiamo a vedere in percentuale danno gli stessi problemi di tutte le altre marke....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
alimentazione, alimentazione su USB, bios cesso...
Problemi sulle memorie... Serve altro? Magari sono stato un caso isolato, ma per conto mio robetta tipo Asus A7V8X-MX la lascio ai PC da centro commerciale. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vabbè ovviamente tu ti sarai trovato male e nn si discute xò x quanto riguarda l'usb è risaputo ke è un problema del chipset via nella stragrande maggioranza dei casi risolvibile con apposite patch i bios sono praticamente identici a quelli delle versioni più costose (visto di xsona tra a7n8xx e deluxe)....e per quanto riguarda le ram basta farsi un giro nella sezione motherboard x vedere come nn ci sia skeda madre esistente ke nn digerisca qualke marca di ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
efettivamente non era di tanto tempo fa' un comunicato di asus in cui affermava che alcune schede della famiglia "X-series" avevano mosfet di scarsa qualità con relativa ripercussione sul sistema(= pc).
l'avevo letta proprio su HwUpgrade.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
infatti penso ke se costano di meno da qualke parte saranno pure inferiori....ma dal mio punto di vista è senz'altro preferibile una asus o gigabyte economica rispetto a certe fetenzie sconosciuto tipo takei (esistono davvero nn sto skerzando!!!!!!)....vi prego guardate qui e fatevi due risate http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=MEIqPcRhjri3e4)5IX(uCA__&I_CdsRoot=10613336&I_AbsCodFamily=10613340&Brand=Takei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
infatti penso ke se costano di meno da qualke parte saranno pure inferiori....ma dal mio punto di vista è senz'altro preferibile una asus o gigabyte economica rispetto a certe fetenzie sconosciuto tipo takei (esistono davvero nn sto skerzando!!!!!!)....vi prego guardate qui e fatevi due risate http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=MEIqPcRhjri3e4)5IX(uCA__&I_CdsRoot=10613336&I_AbsCodFamily=10613340&Brand=Takei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
" caratterizzata da costi di produzione ridotti grazie ad una generale semplificazione del processo produttivo."
NOOOOO!!! Sono più scarse... altro che semplificazione. La a7n8x-x per esempio ha il chipset single channel.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Poi le asus serie X sono comunque costose perchè ASUS. Le ECS sono veramente economiche e qualitativamente impeccabili.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Pordenone
|
Beh, adesso.... le ECS non sono poi così impeccabili, preferisco di gran lunga Abit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ASRock
ragzzi sono stato piacevolemente stupito dalla qualità di queste mobo! con 30€ mi sono portato a casa una k7s8x che va molto bene anche in overclock.... per un muletto performante non è per niente male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
con i soldi della 8X Asus ci si compra una Microstar...IMHO n c'è storia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
gigabyte sta sfidando apertamente asus!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.