|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
é stato sottotitolato anche in ITA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
![]() piccola nota di demerito: mancano i 60 Hz (niente bande nere)...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma CodeVeronica per NGC è in ITA?
Quote:
![]() cmq ho sbagliato il cambio, in realtà sono circa 26€ (17.99£), spese di spedizione comprese ![]() senza play.com sarei già in bancarotta ![]() cmq anche nei negozi "tradizionali" si trova a non più di 30€ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Appena preso.
Mamma che batosta... sabato ho comperato Metal Arms e c'era lo scaffale pieno di Code Veronica, a 27 eruro. Oggi sono passato di nuovo per la fnac e... ne era rimasto uno solo! Proprio oggi che non volevo spendere altri soldi. ![]() Dovete capire... era l'ultimo, poi chissà quando sarebbero arrivati i nuovi... non ho potuto dire di no... me lo chiedeva con gli occhietti luccicosi! ![]() 'Nzomma, l'ho preso! Adesso la domandona: è importante aver giocato gli altri episodi oppure basta anche il solo Rebirth per capirci qualcosa? RE2 e RE3 non mi attirano manco da lontano e RE0 mi convince poco, senza contare che ne ho sentito parlare bene e male, poi c'è la faccenda dei bauli che non mi piace. Penso che il prossimo sarà direttamente il 4, salvo botte in testa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.