|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: gallarate
|
(VA) Mobile rack SCSI, Controller UW, + altro
VENDO:
Mobile Rack SCSI Model No.: SI-132 ![]() SCSI 68 pin, supporta ufficialmente u160 ma io ci tenevo attaccato un fujitsu map U320 senza problemi. interamente in aluminio, controllo separato delle ventole anteriori e posteriori, temperatura in gradi C°, SCSI ID, voltaggi, MTBF, accesso HD. 35€ ____________________________________________________________________________________________ Mobile Rack SCSI Model No.: SI-145 ![]() SCSI 68 pin, supporta ufficialmente u160 ma io ci tenevo attaccato un fujitsu map U320 senza problemi. Interamente in aluminio, 2ventole controllate tramite pannello lcd, temperatura in gradi F°, SCSI ID, voltaggi, MTBF, accesso HD. 30€ ____________________________________________________________________________________________ Controller scsi Diamond FirePort40 UW il controller pci a 32bit 2.1 può andare sia a 3,3v che a 5v. ha 2 connettori interni ( uno 68 pin uw e uno 50 pin ultra) e uno esterno 50 pin è un ottimo controller paragonabile come prestazioni e costruzione al 2940uw della adaptec. Purtroppo Diamond ha sospeso il supporto. Per i driver di winxp bisogna usare o i driver per nt4 ( quelli per win 2000 non funziano) oppure ancora meglio usare i driver forniti da LSI per il chip 53c875 ( LSI continua a produrre i driver) Li trovate QUI no cavi 20€ ____________________________________________________________________________________________ Creative scheda video TNT 16mb agp 2x ( mi sembra) 16mb mai dato un problema ( la mia compagna fino a 2 mesi fa ci giocava- con tutte le limitazioni del caso- a NeverWinter Nights) 10€ ____________________________________________________________________________________________ Scheda video Trident sul chip c'è scritto : Trident 3dImage 9750 credo 4Mb di memoria 5€ ____________________________________________________________________________________________ ____________________________________________________________________________________________ Scheda audio PCI sul chip è scritto : FortéMedia FM0801-A1 5€ ____________________________________________________________________________________________ Masterizzatore Teac CD-R 55S SCSI 12x lettura 4x scrittura audio rippato a 12x frontalino moddato color grigio ( con sfumatura viola) metallizato compagno di mille avventure. impareggiabile nella masterizzazione audio 10€ ____________________________________________________________________________________________ Masterizzatore Traxdata CDR 4120 PRO Praticamente un teac cd-r 55s rimarchiato 10€ ____________________________________________________________________________________________ preferenza consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: (VA) Mobile rack SCSI, Controller UW, + altro
Quote:
![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 14-03-2004 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: (VA) Mobile rack SCSI, Controller UW, + altro
Quote:
beh il mio era 10k ma non vedo perchè non dovrebbe starci un 15k. Per il prezzo posso fare 40€ in j+3(che costa 7€) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quanto mi fai per i 2 rack scsi e il Teac incluse s.s.?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In coda per Mobile Rack SCSI Model No.: SI-145 (che differenza c'è con l'altro) a 32 SS incluse in J+3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora:
sto cercando di capire se si riesce a fare il blocco con Fabryzius consegna a mano. nel caso non avvenga per Mysticdelta i rack sono 68pin esterni--- 68pin interni + cavo alimentazione + cavo controllo hd quindi niente sca a 80 pin. Per cionci il prezzo è un po' basso, mentre le differenze sono estetiche ( come da foto); temperatura che nel 145 è in F°, e che mentre il 132 controlla le ventole in maniera separata, nel 145 il controllo è unico. per controllo intendo: possibilità di impostare la potenza da delle ventole a 0 5 o 10(0% 50% 100%) oltre a programmare la possibilità di accendere e velocizzare le ventole in base alla temperatura rilevata. possibilità di allarmi ( sonori e non) in base alla temperatura registrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Se non ti va bene, no problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.