|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[MILANO] Vendo AMD Barton 2800+ SBLOCCATO!!! :-)
Vendo, per conto di un amico uno splendido AMD Barton 2800+ (166 * 12.5) SBLOCCATO, arriva tranquillamente a 200 * 11 (3200+) con il voltaggio di default. Vende per passaggio a sistema A64. Non ho la CPU sotto mano al momento per cui non le posso fare i consueti test che chi mi conosce sa che faccio a tutte le CPU che vendo, ma non essendo mia...
![]() ![]() Prezzo : 110€ con consegna a mano, altrimenti aggiungete le s.s. che più preferite, a vostra completa discrezione, ma ve ne assumente TUTTE le responsabilità... ![]() Per la consegna eventuale (ovviamente precedenza a chi propone la consegna a mano e le condizioni del venditore) dovrete però attendere (come d'altra parte per i test) la settimana che parte dal 15 dal momento che il possessore di questa CPU da stasera si godrà Amsterdam fino a domenica prossima... Beato lui... ![]() ![]() ![]() Che dire, le regole al solito evitate di rovinarmi il post con azioni di disturbo e giochi al ribasso, specie stavolta dal momento che : 1- La CPU non è mia, per cui le decisioni le prende il propietario... 2- La CPU è SBLOCCATA, per cui decisamente superiore ai Barton 2800+ attualmente in vendita... 3- Dopo aver venduto parecchi oggetti mi sono davvero rotto le scatole di cose di questo tipo... Carlo. ![]()
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 06-03-2004 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Casalnuovo (NA)
|
cpu
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: MILANO (nord)
|
Re: cpu
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
io ti offro 100€ con ritiro a mano
Giuseppe |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.