|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problemi 5 volt con k8vnxp gigabyte
ho una k8vnxp gigabyte
cpu athlon 64 3200+ 2 hd 80gb 2dvd di cui uno dvdr 1 masterizzatore cd 1gb memoria ram ddr 333 ati saphire 9800 Pro alimentatore enermax da 500w problema prima con la mia abit at7 max 2 motherboard monitor segnava la +5 volt a 4.98 volt ( bene) ora segna +3.25. per gli altri parametri tutto ok problema: riavvii improvvisi ogni tanto qualcuno sa spiegarmi il problema. non sarà partito alimentatore altro problema ho un hub usb bluetooth logitech con il kit logitech dinovo media desktop. il primo blocco ( reset) si è verificato quando ho tentato di installare la versione dei driver più recenti dopo di che impossibile di utilizzare l'hub ( tastiera e mouse down). unica soluzione staccare l'alimentazione al pc per 2 minuti e poi reiserirla ( staccare fisicamente la spina) ps a cosa serve il + 5 volts è importante avere questo valore esatto ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
generalmente si. controllala con un multimetro.....molto strano che sia cosi bassa ....con un enermax poi!!!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho verificato
ho verificato la tensione sul connettore molex dell'hd e le tensioni sono corrette
devo verificare anche il connettore della mb ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
se è corretta sui molex dei hdd è corretta anche dila........sono tutti collegati insieme nell'ali
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.