|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lecco
|
Prescott 2.8 appena sfornato...
Caccia talmente tanto caldo che ho dovuto spegnere il riscaldamento in camera
![]() Se non fosse per questo sarebbe un bel procio in OC....questo spi l'ho fatto a 1.55V da bios, oltre non ho voluto provare ![]() Così sono entrato anch'io nel club dei 36" ![]() Per Spank ![]() P.Code: SL79K Filippine FPO: 7402A146 Pack Date: 19/02/04 (pochi giorni fa...) ![]() Non capisco come mai Clockgen e CPU-Z mi resettano di botto il pc appena cerco di farli partire.... ![]()
Precotto 3.0@4.0 - IC7Max3 - 2x512 Corsair XMS3200XLPT ~Tccd~ - Lunasio OC3000 - Antec TP 430W Ultima modifica di Junta : 01-03-2004 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Prescott 2.8 appena sfornato...
Quote:
![]() Ciao , cmq un ottimo result ,per salire salgono a quel che si inizia a vedere da test casalinghi .... fino a che frequenze ti e' stabile per un uso quotidiano e che temperature (gia' ho paura ....) ciao p.s. ti si resetta anche con cpuz 1.21 ?
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: Prescott 2.8 appena sfornato...
Quote:
![]() Caldo? Diciamo che mi sto abbronzando.... ![]() ![]() Sì, mi si resetta proprio con la versione 1.21....strano. Anche Clockgen idem, devo usare setFSB.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Prescott 2.8 appena sfornato...
Quote:
![]() Cmq hai fatto un 36s secco a 100 mhz in meno del nw ![]() Bisogna vedere fino a che punto e' r.s. e a che frequenze ,visto le temp. .... ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
azz..... 54° ful con un 7000alcu??! ![]() ![]() ![]() non male... l'importante che salga bene in oc. cmq x ora ottime le prospettive di questi prescot.... mi dai il PACK DATE???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (scusatemi ma mi è venuta così spontanea...) salutoni Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
![]() cmq nn lo vorrei mai in estate, già solo il monitor mi fa sentire caldo! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Prescott 2.8 appena sfornato...
Quote:
![]() Ora sono 245*14 1.45v e 55 C° con Prime95 che frulla....
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() beh almeno mi hai evitato di chiedertelo ^_^ (anche se il prescott attuale non mi interessa, xchè scott tropp ![]() ![]() ![]() non male cmq, ma prova 3d mark e altri bench.. da quel che ho visto solo nel SuperPI guadagna, per ora Però 54°C non sono pochi.. :-/ byez! Ultima modifica di Spank : 01-03-2004 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
![]() Sarei curioso di vederlo sulla mia IC7.... almeno 10° in +.... una stufetta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bè, ottimo... Questi scott per salire salgono, ma ho davvero paura per le temperature che possono raggiungere in estate... E in 3D come va? Ci fai qualche bench? (In Aquamark non ho ancora visto lo score di un prescott) P.S. Dove hai scaricato setfsb che non lo trovo per la mia P4P?? TnX
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Prova anche Prime95. Comunque io ho visto che oltre i 266FSB cominciani i problemi di instabilità, la temperatura adesso è apposto per intenderci cpu sotto stress 38° massimo tmperatura ambiente 25°. Il voltaggio piu sali e piu instabile viene io con sistema ad liquido non ho problemi di temperatura altra cosa che ho constatato è lalimentatore io con un 420W non andava oltre i 258FSB adesso con un 450W sono a 267FSB appena posso prendo un 550W per il sistema futuro. X Mo3bius Aspetto la tua prova. Sono curioso di vedere con la IC7 Max3 dove arrivi e i problemi di raffredamento dei mosfet. Oggi è il giorno ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Mo3bius stai calmo.....aspetta
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domani mi arrivano 2 bei prescottoni:>
vi faccio sapere
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
scalda semplicemente perche' il vcore e' alto.
di default dovrebbe essere 1,2v ma le mamme di oggi non ci arrivano a 1,2v quindi il procio e' gia' overvoltato appena lo monti sulla mobo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
nn è vero, tanto per dirne una la p4p800 permetteva downvolt fino a 1.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Scaldano scaldano e scaldano non perchè e superiore a 1,2 anche perchè a 1,2 non si accende.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: calafrica
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.