|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
venduta
un saluto a tutti.
vendo scheda acquisizione Pinnacle PCTV con telecomando e software 3 mesi vita lettera corriere comprovante causa inutilizzo (è nuova) recensione leggere Post sotto: software a corredo: di conversione file multimediali Pinnacle T rex montaggio video Pinnacle studio7 versione Demo collegamenti RCA -- S-Video -- entrata audio --antenne tv consegna a mano zona da Genova a sestri levante. ----45 EURO!!!!!!
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 14-03-2004 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non accetto offerte in PVT
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Hai mica un link della scheda?quanto costa in negozio a spanne?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è la pctv pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pagata 93 euro
aggiorno prezzo a 45 euro.!!!!!!!! la scheda è perfetta non è la Pro. recensione: Pinnacle PCTV trasforma il tuo PC in un avanzato TV e videoregistratore digitale e ti permette la registrazione dei tuoi spettacoli preferiti in modo avanzato. Invece di usare le cassette VHS o le cassette audio tradizionali, registra i tuoi programmi preferiti in MPEG1 o MPEG-2 di alta qualità, per poi creare i VCD, SVCD o DVD con il masterizzatore CD o DVD. Sintonizzatore TV di alta qualità per la ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre VCR MPEG digitale per la registrazione di programmi TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD Compressione software MPEG1, MPEG2, DV in tempo reale conimpostazioni predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD, DVD Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2 registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale da TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di uno spettacolo in diretta WebText: Combina il Televideo con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine di Televideo con motori di ricerca utili Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione Include inoltre : Includes Pinnacle Studio 7 video editing software as a free trial version Software di conversione di file multimediali Pinnacle T-Rex Software per il montaggio video Pinnacle Studio 7 (versione demo) Telecomando a raggi infrarossi per accedere alle funzioni di TV, Televideo e videoregistratore
HO CONCLUSO con alcune persone metto la piu' importante Vendita PALMARE+GPS a utente Mark18cam 460€ Ultima modifica di clientserver : 22-01-2004 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pinnacle 45 euro!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
ciao, potrebbe interessarmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
potrebbe?
intendi se spedisco?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
garanzia?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ha 30 giorni la scheda funziona perfettamente ed è nuova praticamente
pero' ho acquistato on line . mi informo come funziona. ho il foglio di acquisto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
mi spiace, lascio. buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
penso che per la garanzia bisogna rifarsi alla casa madre.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
interessato a 50€ ss comprese.
Ciao Che chip monta?
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se c'è ancora in coda con consegna a mano
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è ancora disponibile
ho dei problemi con hard disk non so se riesco a collegarmi domani . comunque ti mando un pvt
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
chiamami quando vuoi
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
chiedo scusa
ho risolto i problemi hardware ------------------------------------------------- scheda venduta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.