|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11904.html
Terratec annuncia due nuovi mouse a tre pulsanti indicati ad un impiego gaming, grazie al sensore a 800 cpi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
ed il terzo sarà.......
BISCIAS
volendo ti può temperare le matite.......ARGHHHHHHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
cmq il migliore rimane l'mx700 IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Il migliore
... bib se giochi FRITZEN: in questo caso il migliore ritengo sia il Dual Optical della Logitech.
CiauZzZzZzZz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IME 3.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
bib se giochi FRITZEN: in questo caso il migliore ritengo sia il Dual Optical della Logitech.
Se giochi il migliore è il RAZER BOOMSLANG prodotto anche da terratec...... un mouse a rotella con tecnologia laser che ti fa 2100 cpi contro gli 800 di tutti i logitech e winzozz.E' piuttosto caro ma provare per credere..... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sento di quotare pienamente Fritzen, come media su tutte le applicazioni (non solo il gioco), qualita' dei materiali e "look" direi che il migliore sia l'mx 700....
Ezran: un mouse Winzozz non l'ho mai visto, volevi dire forse microsoft..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cmq, mi sarebbe sufficiente che Terratec iniziasse a distribuire la 7.1 Universe che ho i clienti che stressano......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il dual optical ormai è vecchio, i migliori sensori sono quelli mx della logitech (o del nuovo razer)
Cmq il dual rimane un buon mouse, così come il microsoft 3.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Barcellona
|
Re: Il migliore
Quote:
La ''RISOLUZIONE'' effettiva di quello con la pallina da 15€ e nettamente superiore!! ![]() ![]() ![]() quando punto un nemico a lunga distanza non riesco ad essere cosi' preciso come ero prima! ho fatto diverse prove e nessuna mi ha smentito
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cmq il migliore rimane l'mx700 IMHO
------------------------------------ l mx 700 non va bene per i mancini......e un mouse a mio parere mediocre per quell' aspetto e per il fatto che il razer (in ogni sua edizione) abbia piu del doppio dei suoi dpi.......se poi non volete ammetterlo e un altro discorso...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TN
|
Razer Boomslang 2100
Anche io ho un Razer Boomslang Terratech 2100 dpi.
Per i giochi FPS è una bomba, bisogna abbituarsi ad usarlo ma poi scorre che è un piacere. Comodi anche i pulsanti sui lati del mouse, per il pollice e il mignolo. Come diceva il ragazzo prima di me, provare per credere. Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TN
|
Rettifica per Alberello69
Io il razer boomslang 2100 l'ho acquistato alla essedi.it. Prova a dare un occhiata al sito se lo hanno ancora.
Miki |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho un mx700 ed è ottimo ma incredibile a dirsi per gli fps in multiplayer uso un vecchio logitech base col filo....solo così riesco a tener testa ai migliori....cmq questi mouse Terratec sono fantastici ma a me scazza passare del tempo per abituarmici......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
idem vecchi logitech con filo.........semplice ma efficace.....ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() ![]() Cmq non so ora, ma una volta i Razer erano delicatissimi, bastava un nulla per fracassarli, con megagiramento di "eliche" da parte di quelli che si svenavano per comprarlo :\ Spero che ora siano migliorati. Per quanto mi riguarda l'MX300 e 500 sono i migliori, niente batterie, niente basi, niente problemi e rapporto prezzo/prestazioni ineguagliabile
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
FINALMENTE!!!!
I razer boomslang (1000 o 2000) erano i migliori mouse di sempre, molto delicati, ma offrivano uan precisione incomparabile rispatto agli attuali ottici.... se sono riusciti ad adattare la loro tecnologia all'ottico ci troviamo difronte al mouse definitivo x il videogiocatore (il mamba, con 5 tasti )....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: FINALMENTE!!!!
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
COnoscete siti dove trovare le caratteristiche dei vari mouse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.