|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
|
[JAVa]coordinate componenti 2d
in java l'origine degli assi xy si trova in alto a sinistra del componente grafico su cui si vuole disegnare ..........c'è la possibilità di portarlo in basso a sinistra ?
ciao e grazie
__________________
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Messaggi: 2221
|
Basta che ti fai le tue classi di conversione della coordinata y. Ma non ne vedo l'utilità...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
|
Quote:
__________________
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Messaggi: 3736
|
ribalta l'asse delle Y
Codice:
Y +------------------------------------------+ | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | +------------------------------------------+ X Ymax roba simile Ultima modifica di misterx : 01-03-2004 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
Messaggi: 2221
|
Appunto, ti crei una tua classe Punto che ribalta la coordinata y.
Il costruttore prenderà la coppia x,y nelle coordinata "normali" cartesiane e ribalterà l'asse y. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.



















