|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
svchost.exe qualcuno sa perchè ce ne sono diversi attivi?
Premetto che ho già letto i post a riguardo ma vorrei che qualcuno mi togliesse una curiosità.
Perchè da task manager esistono più istanze attive di questo processo? Un utente in un altro posto diceva semplicemente perchè presiedono a più servizi. Qualcuno può spiegarmi la cosa più neldettaglio? Grazie, Mc
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
E' una cosa ke genera molta confusione negli utenti... prob in futuro alla micros cambieranno qualcosa.
Ce ne sono tanti attivi x' svolgono funzioni diverse; ci sono molti servizi che fanno capo a quell'unico file exe; se guardi in strumenti di amministrazione/servizi e fai doppio click sul nome dei servizi vedrai ke molti si riferiscono a quell'exe svchost ke in quel caso presiede a quel servizio specifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Avevo interpretato la presenza di 5 svchost.exe come uno spreco di risorse, invece ora capisco perchè ce ne sono più istanze.
Tra le altre cose sto benedetto file rompre pure le scatole per essere configurato correttamente conoutpost, per fortuna che sul sito della agnitum ci sono tutte le info per settare il firewall. Grazie,Mc.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.