|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
AIUTO ho rotto il piedistallino della ventola!!! si può salvare???
Aiutoooooooo!!! si è rotto un dente del piedistallino dove si incastra il dissipatore per intenderci quella parte bianca intorno alla cpu che ha i dentini per incastrare il dissipatore!!!! si può sostituire o cambio scheda mamma????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Torino
|
Re: AIUTO ho rotto il piedistallino della ventola!!! si può salvare???
Azz.. che sfiga...
![]() Se il procio è un Athlon/Duron spera innanzi tutto di non aver scheggiato anche il core... ![]() ![]() ![]() - Se la mobo è nuova prova a fartela sostituire inventandoti qualcosa.... ![]() ![]() ![]() ![]() -Se non ci riesci: - Se è il centrale prova ad usarla così ma accendi il pc e tieni sotto controllo le temperature durante un cpu test spinto. Se il disipatore si scalda spera che sia tutto ok. Se le temperature sono troppo elevate (dai 60 massimo 65° in su) cambia mobo - Se è un laterale ti consiglerei vivamente di non effettuare nemmeno la prova e cambia mobo (onde evitare di ciularti il procio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora il prob l'ho risolto parzialmente dato che il dentino bianco è rotto a metà e quindi il dissi più ventola si incastra uguale e sembra abb saldo quindi nn dovrebbe saltare da un momento all'altro!! ormai sono un pò di ore che va tranquillo e sembra che sia come prima anche la temp dai 54° ai 60° è normale le temp per un barton 2600?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
E' un po' altina..... se il pc è acceso da qualche ora e non stai facendo grandi cose è TROPPO alta. Diversmanete se hai appena finito di giocare una partita di 2 ore o hai appena finito 1 ora di Prime95 è altina ma ancora accettabile se hai un dissipatore in alluminio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.