|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
OT - mi spiegate come faccio a contattare i moderatori?
Salve a tutti,
in questi giorni ho preso una mobo da un utente che "secondo il mio punto di vista" mi ha palesemente raggirato! Quando il materiale mi è arrivato a casa era in condizioni pessime e non funzionava!!! Allora mi sono rivolto ai mod...o almeno ci ho provato! Ho provato via pvt ------> IMPOSSIBILE Ho provato via e-mail ------> ma di tutti gli indirizzi riportati alla fine del regolamento soltanto quello di ceres66 funziona ed è stato l'unico che mi ha risposto! Vorrei avere il parere di tutti i mod per cercare di definire la questione....oppure devo direttamente agire per vie alternative?? Mi dispiace di aver inserito questo messaggio OT ma era l'unico modo per attirare l'attenzione dei mod e per cercare di arrivare ad una conslusione, purtroppo ancora una volta, anche se esiste un regolamento e anche se si seguono tutte le procedure indicate, chi compra è sempre poco tutelato! Nel 99% delle compravendite si paga in anticipo....e se poi vi arriva qualcosa a casa nelle condizioni in cui è arrivata la mobo a me? AIUTO!!! Spero che qualcuno di voi possa consigliarmi magari e soprattutto spero che i mod si interessino alla mia vicenda! Grazie a tutti! Scusate per l'OT!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Magari indica il 3d di vendita ad un moderatore del mercatino !!
c'è una voce su ogni 3D che ti permette di far notare quel 3D ai moderatori !!! CIao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
FATTO!
Il problema è che in questo forum, seguendo il regolamente e tutte le procedure indicate posso vendere qualcosa di rotto e dormire su 7 cuscini perchè alla fine il discorso si riduce su "la mia parola contro la tua". Però bisognerebbe capire che se io compro qualcosa e mi arriva rotta non è certo colpa mia...comprare qualcosa significa avere interesse a prendere un qualcosa che ti serve....se poi arriva rotta e rivuoi giustamente - credo! - i soldi indietro non stai chiedendo certo la luna!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Purtroppo da questo punto di vista si e' nelle mani di cristo....
Spero tu riesca a risolvere ciao
#5 |
Senior Member
|
Speriamo!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusa se sono indiscreto ma quale è il nick dell'utente? Thread?
Mi serve per precauzione mia.. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Re: OT - mi spiegate come faccio a contattare i moderatori?
Quote:
hai fatto una domanda e ti sei risposto da solo. ti ho già detto nella mia risposta come secondo me devi agire, gli altri Mods sono stati avvisati che ho risposto io alla tua email e di conseguenza non avrai risposte da loro semplice. ... quello che ha detto ittogami17 è esattamente la situazione reale. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.