|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TO+sped]Alimentatore Zalman 400w Active-PFC in garanzia
Salve a tutti, vendo oggi l'alimentatore zalman da 400w.
E' un eccellente alimentatore sia come voltaggi, sia come qualità ma eccelle in silenziosità. Dispone di pfc attivo, alta efficienza. L'ho consigliato nella guida al silenzio. Lo vendo perchè ho in test diversi altri alimentatori e al momento tengo quelli. Precedenza a consegna a mano/blocco con componenti che vendo in signature. Disponibile a spedire. Richiedo e assicuro massima serietà. L'alimentatore è stato acquistato in data 24/06/03 pertanto ha oltre 1 anno di garanzia residua. Fornisco fattura di acquisto. La dotazione comprende: -alimentatore -cavo di alimentazione -manuale -fascette raccogli cavi -speciale adattatore zalman i molex 4 pin IN --> 2 molex 3pin 5V & 2 molex 3 pin 12v OUT Richiedo 90€ s.s. escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma proprio adesso che l'ho preso???
![]() cmq up e buona vendita per quest'ottimo Ali ![]() ps: cosa ti tieni? migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
![]() per ora stò testando un nexus 3500, ma dovrebbe arrivare un seasonic 400w moddato panaflo 38x38x12 ![]() ![]() ![]() e altro ![]() Cmq mi piange il cuore a dar via lo zalman... ma gli € scarseggiano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
eheh
![]() io ho preso la versione B che ha alimentazioni SATA mi pare e ha 18A sui +12v ![]() e pagato 80 euri in Germania tramite l'ordine della sezione modding, un affarone ![]() cmq non avrai problemi a venderlo vista la qualità dell'ali e i prezzi praticati qui in Italia ![]() quindi di nuovo, buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao maurizio, come va
![]() prova a sentire quest'utente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=637533 ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao sicuzzo tutto bene
![]() Grazie per la segnalazione, a buon rendere. ![]() Per il momento è Remok il primo . Mando pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il lo prenderei per sostituire il mio enermax EG465P-VE.
sono intenzionato ha sostituirlo solo perchè sulla tua guida risulta essere l'alimentatore più silenzioso. che dici ne vale la pena? Visto che li testi ho problemi con una abit nf7-s e barton 2500@3200? ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ciao Maurizio.... ci conosciamo ti ricordi....? Appuntamento in piazza zara più di una volta per varie cose
![]() Lo zalman mi interesserebbe molto, coda permettendo ovvio, ma il prezzo mi spaventa.... E' davvero allo stato dell'arte per il silenzio (mi interessa solo per quello), o credi che ci sia di meglio sulla piazza (con un costo di quasi 100 € potrebbe anche essere possibile...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao eleoluca, mi ricordo certo
![]() Il nexus che stò usando è anche molto valido ma ne devo finire il test e cmq come prezzo siamo lì. Pultroppo dello stesso livello dello zalman in ita non c'è quasi niente mentre all'estero si trova qualcosa del tipo seasonic, tsp, alcuni fortron... tuttavia come prezzi non ci allontaniamo tanto... ovviamente parlo di silenzio massimo (senza andare sugli ali passivi da 200€+), non "silenzio" ![]() ![]() Vi posso assicurare che lo zalman è uno dei migliori in commercio come silenzio ma non solo, l'ho usato con grande soddisfazione fino ad ora su un p4 2.8/800 ed inoltre i voltaggi erano buoni. Non smetterò mai di consigliarlo ![]() Non ho mai overloccato quindi non ti saprei dire per il barton ma penso che lo regga. Remok tu eri in coda prima, ma come ho scritto do precedenza a consegna a mano e blocchi. A questo punto ditemi voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok lascio.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho letto la tua guida al pc silenzioso e potrebbe interessarmi. Mi accodo, mi informo e ti do' risposta in tempi brevi.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, intanto ho contattato eleoluca che è il primo della coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ciao, ma è la versione A oppure la B? Cmq in coda!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
lubga è la versione A, che mi dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ottimo alimentatore....prendetevelo...lo uso ed è ipersilenzioso...pesa una tonnellata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io ho lasciato perchè concludevi a mano, altrimenti tienimi in considerazione.
che differenza c'è tra versione a e b? L'ali è stato aperto smontato ecc per i test? il gruppo di cavi che porta l'alimentazione alla mobo e "coperto" come negli alimentatori enermax? ti faccio sapere al massimo per domani. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la versione b è leggermente più rumorosa (2db + o -) ma aggiunge molex sata. L'ali è integro, mai stato aperto. La garanzia è ancora valida ![]() il cavo principale nn è coperto come enermax. Grazie zerothehero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
io sono interessato al 100%...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ditemi voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.