|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
modem bruciati!
ciao ,volevo delle informazioni riguardo due modem interni,unmio amico gli e successo che il primo modem praticamente gli diceva connessione in corso ma non faceva nessun numero ,alora gli ho dato il mio interno un trust ,e dopo poche volta che lo a usato praticamente max 3 ore ,oggi stesso problema ,cosa ne dite ? protrebbe essere la scheda madre? lui dice che potrebbero essere i driver ,ma io che non per vantarmi ma monto anche pc ,gli ho detto che se prova a reinstallarli e gli fa lo stesso problema probabilmente sara' la scheda madre,o meglio lo slot pci danneggiato . attendo vostri consigli grazie .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dimenticavo
il moden interno e un 56K
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Patti, l'hai collegato il cavo ?
![]() Scusa, ma con quello che dici non ci si può inventare altra diagnosi ![]() Certi problemi sarebbero da vedere. Magari è un problema sulla linea, chissà, motivi ce ne possono essere a bizzeffe.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
prova nr. 1: stacca il cavo RJ11 dal modem ed attaccaci un telefono, per vedere se funge! in caso negativo hai risolto
prova nr. 2: nelle proprietà del modem elimina la spunta in "attendi il segnale prima di comporre il numero"; a volte funge Quando il trust ha lavorato, hai sentito i toni di collegamento? in ogni caso setta il volume dell'altoparlante del modem al max ovviamente non sei dietro un centralino, con conseguente 0 iniziale per prendere la linea... in questo caso, nelle regole di composizione, setta la chiamata ad impulsi e non a frequenza, e dopo lo zero iniziale metti una virgola per dare uno stacco alla composizione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.