|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[ASTON] guida all'utilizzo???
ciao ragazzi, ho installato aston ma non riesco a capire come utilizzarlo al meglio... mi spiego, io scarico i temi dal sito ufficiale ma quando li installo con "Theme Wizard" non vengono mai come nelle foto sul sito ma cambia solo lo sfondo, le icone e i cursori... come faccio a cambiare tutto????
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Re: [ASTON] guida all'utilizzo???
Quote:
quando selezioni il tema a destra devi mettere le crocette su tutti gli elementi... Cmq tante volte non sono uguali xchè ti mancano i plug-ins...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: [ASTON] guida all'utilizzo???
Quote:
le crociette le ho sempre messe... per i plug-ins come faccio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Re: Re: Re: [ASTON] guida all'utilizzo???
Quote:
li scarichi dal sito e poi li aggiungi... mi sembra devi fare puls dx sul desktop e poi c'è config o qualcosa'altro... ti si apre un menu dove puoi inserire oggetti sul desktop e cose varie, configurare i caratteri e c'è proprio la voce plug in... prova a smanettarci un po. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.