|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Spi 34'' AMD32!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Questo ce lo siamo proprio sudato!! Qui la differenza l'ha fatta l'alto bus, per questo ringrazio fama per la dfi e moeb per le ram ![]() ![]() per maggiori info http://www.hwtest.com/viewtopic.php?t=344 ciaoooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Complimentoni!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
GRANDIIIIIII
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Cacchio...non pensavo ke anche amd potesse arrivare a bus così alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Complimenti davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Gesu' ... non me lo aspettavo piu' ..... credevo che se non si toccassero i 258 di bus non uscisse quel maledetto 34 ....
grande gandalfone , questo risultato conferma che oltre all'hardware all'altezza e' indispensabile la mano dotata di un grande overclocker ![]() ciao e complimenti ,direi che puoi ritenerti soddisfatto adesso eh ? ![]() saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Siete troppo grandi
![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
peccato di avere solo 2v sulla cpu altrimenti... ![]() ora mancano solo i 31/30'' su p4 e poi è fatta! ![]() claudio ancora compliments! poi ci sentiamo! ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Dicci un po' di piu'!
Che bios usi? Riguardo alla gestione della RAM, hai il CPC [Command Per Clock] attivato? Il Sys Performance e Memory TImings li hai su Expert? e il CPU Interface? Su Aggressive? Sii piu' esaustivo ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() credo sia opportuno (pena la vita ![]() ![]() cmq mi avete fatto venire anche a me la smania di benchare un po' stamattina .... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=623667 ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Solo una domanda.
256.8Mhz sono il limite per la mobo o per le ddr? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() il caso vuole ke anke la mia si ferma a quell'fsb... ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Complimenti Claudio, sei il migliore!
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Complimenti!!
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ottimo
![]() le ram sono le mushkin pc3500 l2 ? a che voltaggio stavano? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gandalfone recordman italiano ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() byez
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.