|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Consiglio........
Ciao a tutti amici, spero che non mi deludiate neppure stavolta e che nn vi scocci il fatto di darmi una mano...
Allora ho intenzione di prendere la mia prima macchinetta fotografica digitale, x un uso quotidiano, nessuna particolare pretesa ma cmq la cerco abbastanza buona.. e che mi deve durare parecchio.. gradirei spendere naturalmente non molto diciamo sui 350 € come sogli(ol)a max (scusate è stato + forte di me ehehe) max.. e comunque piccola, leggera e dual band (ehehe.. ok oggi mi sento in forma...). Non ho nessuna idea precisa e nessun modello in particolare.. ho visto solo una sony p10 di un mio amico e devo dire che a mio modesto giudizio è davvero una bomba... Tutte le fotocamere digitali hanno la capacità di fare brevi video-filmati con audio? Questa è una caratteristica che mi può interessare... Forza dateci sotto... So che qui c'è solo gente preparatissima ed in gamba xciò i vostri pareri saranno determinanti x la scelta.. Ciao a tutti amici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non mi aspettavo di essere inondato di consigli ma neppure tale silenzio... vorrà dire che me la vedrò da solo..
..grazie a tutti davvero !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Nikon Coolpix 3100
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sapreste dirmi almeno qualche sito dove poter fare qualche ricerca e approfondire le mie conoscenze....????? Magari con recensioni e quant'altro??? Ciaooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Anch'io fra un pò prenderò la mia prima fotocamera digitale...ormai credo di prendere la Canon A70 a meno di non cambiare idea nuovamente ma mi pare difficile...credo che per iniziare si un'ottima macchinetta e poi con 300€(s.s. incluse) hai anche tutti i controlli manuali così ti puoi anche divertire un pò quando ci avrai preso mano...quasi tutte hanno la possibilità di fare brevi filmati...la A70 può fare filmati a 640*480 e con l'audio...
alternativa sulla stessa fascia di prezzo: Nikon CoolPix 3100 che ha però meno controlli manuali... Se non hai necessità di fare ingrandimenti si potrebbe stare anche su una 2MPixel tipo Canon A60 oppure Nikon 2100 ![]() Il mio consiglio rimane cmq sempre sulla A70 perchè mi sono letto 1000 pareri e 1000 recensioni e ormai a breve la prenderò ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
qualche link di test per l'a70 ce l'hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
http://www.dpreview.com/reviews/canona70/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.