|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
con winxp: explorer e processore al 90/100% !!!
Come devo fare? Da che dipende?
ogni tanto quando uso il pc con programmi p2p, con mediaplayer o con internet expolorer il pc rallenta di molto, vado ad aprire il taskmanager e vedo explorer.exe che sta a manetta ![]() ![]() ( ![]() ps: x ki ha familiarità con windows avrei anche un altro problema sulla stabilità post-installazione...(cliccate) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma explorer.exe è l'interfaccia grafica di windows.. quindi quando tu lo termini ti sparisce la barra di avvio e tutte le icone sul desktop... e dopo devi fare esegui applicazione (dal task manager) e riattivarlo.. scrivendo explorer.exe ...
se nn è così.. allora hai un virus... controlla bene il nome del processo..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Non è che usi programmi come StyleXP o simili per temi del desktop? effettivamente a me sta venendo sospetto che sia lui a dare di matto ognitanto ... anche io continuo ad avere lo stesso problema anche se cmq ultimamente è molto più rado...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
![]() ps: non ho stylexp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
se la cosa ti capita quando tenti di aprire file video di grosse dimensioni allora ti do il registro x disabilitare l'anteprima
Poi fammi sapere se hai risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.