|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
autocostruirsi un case-valigetta in plexy
salve a tutti raga
mi accingo da pochissimo all'arte del modding.. ho pc che mi serve come serverino.. e volevo farci qualcosa di originale .. un bel case-valigetta in plexyglass .. è difficile? di quanti mm di spessore prendere il plexy? per lavorarlo basta un seghetto alternativo? posso attaccare un pannello e l'altro con silicone? scusate se ho detto cazzate ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ciao,
sto costruendo anche io un case in plexy! Io pensavo di usare il poliver da 4mm! per attaccare le pareti userò degli angolari in metallo con dado e bulloncino! Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come pensi di lavorarlo? col dremel?
ma fino a che spessore si può arrivare col dremel ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Imho e' molto meglio il traforo ad archetto.. e' meno "violento" e con un po' di pratica e' piu' preciso! Oltretutto e' anche piu' economico! ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ma che dite????vai in una falegnameria.....o dove prendi il plexi e te lo fai tagliare......nn ti chiedono niente............
casomai conosci qualcuno che lavora in falegnameria???se si fatti tagliare i pann con angoli a 45° e poi con la colla e dei pezzi di metallo piegati a 90° fai il tutto.................se vuoi idee guarda qui............http://forum.hwupgrade.it/showthread...ight=valigetta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.