|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
master dvd OPTORITE?
salve a tutti.
il suddetto master è offerto a 129€ ivato in una nota catena. vorrei sapere se è un lg,o altro rimarchiato,come l'omega. oppure che cosa é? le info parlano di un master dual,come tanti altri. nessuno lo conosce? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
99€ all' Iperstar
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Optorite è un marchio storicamente legato alla componentistica Sanyo, dalla meccanica all'elettronica. Nonostante non stimi particolarmente il marchio Sanyo, pare che questo device funzioni abbastanza bene (si vedano a titolo dimostrativi alcuni forum esteri).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno ne sa qualcosa di più^?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno che lo ha preso?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ammazza quanta gente di UD!
![]() Per quanto riguara l'Optorite non so dirti nulla, io ho optato per un pioneer 107 (al mio negoziante di fiducia dovrebbe arrivare la prox settimana). Su CDRINFO trovi la recensione del modello 4x e 8x e non mi pare siano dei prodotti particolarmente "brillanti" (per quanto cmq non facciano schifo). Sempre all'IPER di Martignacco dalla prox settimana dovrebbero avere il Lite-On 811s in versione retail a 159 euro. ciao P.S. Ma voi a UD i DVD vergini dove li prendete? Io dei cd mi rifornivo al solito EurJap ma a DVD sta messo malino direi (sia scelta che prezzi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
uso i fortis a 1,90€,certificati a 4x,oppure( ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
io lo uso da un mese. è una bomba con gli 8mb di buffer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è un sanyo? usi dvdr di che marca§? usi il più o il meno? come va con i dvdrw? compatibilita con lettori da tavolo di avi-dvd creati? ..insomma,tutto.. 99€ non sono male,anche se a 120 c'è il liteon 451.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uso i princo -r 4X masterizzati a 2X
ho provato su vari lettori e vanno tutti ok i dvdrw non li ho ancora provati perchè 9€ per un rw sono un pò troppi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() Da denuncia... un prezzo simile è purissima speculazione del negoziante. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
infatti aspetto di trovarli a meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io trovo i fortis dvdrw a 2,9€
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
salve gente
ho sotto mano il dd0201 ma per me o sono sfigato io (anzi la mia ragazza visto che è il suo e io mi tengo il mio a06) o sto coso è un bidone ambulante. testato su 3 pc con 3 OS diversi a tutti dava lo stesso errore con NER* ovver "track following error" che può essere dato da un sacco di cose (dvd di merda, bassa alimentazione,lente sporca e un sacco di altre cazzate) ma nn è il mio caso. I cd li fa tranquillamente ma quando gli metti un dvd nn capisce un cazzo scrive il l'indice e poi si inchioda. Domani torno al negozio dove il padre della mia ragazza s'è fatto fregare (per nn dire peggio) e glielo spacco in testa ![]() Vedrò di farli ragionare e farmi dare almeno un A06 che più o meno ormai costa uguale, e il mio piccolino nn mi ha ancora sbagliato un colpo. Spero che a voi vada sempre bene saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Ahem, trapana, magari evita certi termini. Grazie. Paolo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Scusa
caro mod ma ieri ero un po' alterato le stavo provando tutte. chiedo scusa se qualcuno si è sentito disturbato dalle mie parole. intanto oggi me lo hanno cambiato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Io l'ho preso sto coso (
![]() Ad ogni modo mi sembra di aver capito che è un Sanyo e che ci sono già degli aggiornamenti relativi al firmware... qualcuno ha già fatto dei test? DD0203 - Firmware 2.50 ![]()
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 15-02-2004 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.