|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Titolo CD musica brasiliana
Non mi sono mai piaciuti molto questi thraed, ma adesso mi vedo costretto ad aprirne uno...
Tempo fa avevo visto su una rivista (mi sembra il Venerdì di Repubblica, ma non ci giurerei...) un cd che raccoglieva canzoni di autori brasiliani anche famosi... Purtroppo non ricordo il titolo... Qcn potrebbe aiutarmi? Grazie |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Hai la signature irregolare, da ridurre a 3 righe come da regolamento.
|
|
|
#3 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Io adesso sono proprio a 1024x768 e vedo la mia signature su tre righe... Mi sono perso forse qcs!? |
||
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ne vedo 4 a 1024x768; ti ho inviato per email file allegato con immagine della signature. Non abbiamo tutti il pc settato allo stesso modo
Sei pregato di ridurla in tempi brevi e senza discussioni.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
anch'io la vedo in 3 cmq.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
|
Quote:
io suggerirei di mettere nel regolamento un browser consigliato dove si parla della sign... ti dirò che per un attimo mi è venuta voglia di fare un bel sondaggio se la mia firma è irregolare o no... ![]() tuttavia visto che il moderatore sei tu... ho ridotto il carattere... spero che adesso ti vada bene!!! Sottolineo il ti!!! Quote:
Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 08-02-2004 alle 14:41. |
||
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io ho mozilla e la vedevo in 3.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
E' per questo che tale modifica di sign non la ritengo per niente giusta... Tuttavia il moderatore è lui... Come si dice: ha il colltello dalla parte del manico... E ha anche il bottone BAN... Poi quando ti viene anche sottilmente "intimato" di farlo (leggi: "e senza discussioni")... Ti adegui e lo fai... |
|
|
|
|
#9 |
|
|
Cmq qui si sta divagando...
Qcn lo sa il nome di questo cd? |
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Tornando in topic forse mia cugina ha quel cd..... ora provo a mandargli un sms.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
1) Io non ho i tasti Sospendi e Ban facili e non faccio mai come mi gira;ma non accetto contestazioni plateali e sgarbate quando applico il regolamento. Quindi PabbeloHW vedi di darti una calmata; non ho mai minacciato di ban nessuno.
2) Le quattro righe le vedevo anche con IE, non e' questione di browser. Su tutti i browser (Opera, Mozilla e IE) uso la stessa grandezza dei caratteri a 1024x768. 3) Siamo (e siete) liberi di usare il browser che vogliamo (volete). Ho avuto sempre problemi con IE e lo uso il meno possibile. Mica sono obbligato ad usarlo; ma scherziamo ? Quote:
Basta con le considerazioni sulla signature; il topic e' su un altro argomento.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
![]() pabbelo stai facendo un po' troppa polemica per nulla |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
tutto qui... se avessi fatto polemica non l'avrei cambiata cmq è inutile andare avanti... tanto ho fatto come mi hai "chiesto"... |
|
|
|
|
#15 |
|
|
Up...
Nessuno conosce questo cd? |
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
Cmq non era un cd uscito con il Venerdì... mi sembra che ne parlassero in una recensione... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

ho ridotto il carattere... spero che adesso ti vada bene!!! Sottolineo il ti!!!