|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
La favola dell'hard disk maxtor 120gb
Questa favola ha 3 protagonisti io l'hard disk della maxtor e quel bastardo del negoziante
![]() ![]() ![]() L'hard disk si rompe dando errore di rindondanza ciclica sui dati,alcune volte nn permette di copiarli,altre nn permetti di eliminarlo,poi alcune volte file in precedenza funzionanti diventano inutilizzabili sempre per lo stesso motivo dell'errore di rindondanza ciclica. Visto che l'hard disk nn era in buone condizioni lo porto a far vedere dal negoziante. Oggi lo vado a riprendere sicuro che me lo avrebbe cambiato perchè l'hard disk in effetti nn funziona proprio benissimo. Invece sorpresa nn me lo cambia perchè mi dice che con il programmino della maxtor ha ripristinato i settori daneggiati e quindi se lo portasse alla maxtor glielo ridarebbero indietro perchè funzionate. Incazzato per avermi restituito un'hard disk rotto,lo rimetto nel case. ![]() ![]() ![]() Ora provo a fare una copia di backup di un film e mi rida gli stessi errori di rindondanza ciclica sui dati. Quindi ora vi chiedo come devo comportarmi: a) Gli sbatto l'hard disk in fronte per vedere se riesco a ripristinare i settori danneggiati che dice di aver riparato b) Gli chiedo gentilmente di cambiarmelo immediatamente con uno nuovo c)Puo essersi sbagliato visto che insieme al mio c'era un'altro maxtor da 160 gb quello dichiarato da lui stesso irreparabile e chissa quanti maxtor rotti. D)Lo mando a fanculo e addio dvd-r della verbatim e della memorex a ottimi prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Invece ti conviene stare calmo, testare con powermax ed eventualmente fare una formattazione a basso livello
Queste cose le devi fare tu, non è tenuto a farle lui Se poi powermax ti segnala errori, allora hai tutto il diritto di chiederne la sostituzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
E poi quel programmino come faccio ad usarlo ho l'nforce2,quindi nn mi funziona. E poi si è preso 110 euro l'hard disk è rotto è lunedi lo cambia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=416130
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.