|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
ci vedo poco?!
ho speso un bel pò per il cavo dvi ma non vedo alcuna differenza rispetto al cavo normale...sto diventando cieco o sto testando le differenze in ambienti in cui non emergono?...o sta storia del dvi é una............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
qualità visiva su un LCD è la stessa.......
almeno da quello che ho provato l'unica cosa che ho visto è una maggior precisione della geometria durante il cambio di ris e maggiore velocità........ ma a risoluzione nativa la qualità mi è sempre sembrata la stessa BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi é una emerita presa x il ..... "prendi questa scheda..ha il dvi..!!....come se tu stessi per comprare una panda e ti consigliassero una jaguar...!!....tutte balle....e meno male che non ho preso il cavo dvi da 4 o 5 metri che mi servirebbe, altrimenti avrei speso + x quello che x la scheda....ho provato con le foto,con i video....mancano solo i giochi...per adesso é identico....e poi.....avete provato a passare da 1024x768 a 1280x1024....le icone diventano minuscole ma, x il resto, dove starebbe la differenza??....meno male che non ho mai voluto provare l'uscita component dal dvd al proiettore perché, in quel caso, per avere dvd e proiettore con quella caratteristica, avrei dovuto vendere la casa....per poi magari notare....il solito nulla (però...quando parli con gli espertoni..."cambia ,cambia...e anche molto!"...ma dove!? ma x favore!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se non noti differenze significa che il convertitore Vga-Lcd analogico era già di buona qualità.....ma in alcuni Lcd di scarsa qualità o i primi usciti le differenze le noti subito usando una Dvi....quindi digitale -digitale senza conversioni.
Le differenze ci devono essere.....per quanto siano nulle,magari son talmente poche che non te ne accorgi.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a bè....sicuro..non me ne sono accorto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.