|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
HDD Maxtor esterno USB: problema...
Ho appena acquistato un Maxtor da 120 giga (firmware 6Y120PO) con 8 mega di cache per usarlo via porta usb 2.0 tramite adattatore in metallo da 3.5 sul mio notebook acer.
Siccome il suddetto hard disk lo uso per archiviare dati, non mi interessano ASSOLUTAMENTE prestazioni e quant' altro... Vorrei insomma riuscire a metterlo in modalità quiet (dopo tutto quello che si è detto su questi benedetti HD... ) ![]() Con l' utility software della Maxtor l' hard disk su usb non viene presso in considerazione!!! ![]() Adesso che faccio? Non ho un pc desktop per fare il tutto, mi trovo nella condizione di usarlo così com'è... ![]() Il problema è che quando trasferisco una grosse mole di dati o ci lavoro fà dei rumori impressionanti! (non il solito "clack" cmq ![]() Tira dei colpi sull' adattore USB che mettono paura: è normale? Il bello è che lo fa anche a freddo. quindi non penso sia una questione di temperatura... per il resto funziona bene, ma lavorare su un notebook con questi "rumorini" non è proprio piacevole... Se qualcuno ha delle idee (links a software o altro) o vuole semplicemente darmi dei suggerimenti si faccia avanti! ![]() P.S. Ho un' altro Hard Disk da 2.5 da 40 giga su usb 2.0 della hitachi messo in modalità quiet (quelli della hitachi sono seri , il loro software ha riconosciuto tutto al volo!!!): uno spettacolo ragazzi, non mi accorgo neanche che esiste... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.