|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
Problemi con la rete !!!! AIUTO !!
Salve ho creato una connessione di reta tra un notebbok e un fisso !!
Con il sistema operativo xp, ho fatto la creazione guidata. Tutto ok, mi ha chiesto di connettermi ad internet, ed io mi sono connesso. Quando ho riprovato , sono andato su risorse di rete, e mi richieddeva la connessione ad internet, non mi sono connesso, e non mi dava più le cartelle di condiivisione!!! Ho riprovato a rifare la connessione guidata, e ho segnato le opzioni più opportune( ad esempio non usare internet ) ma la rete non va bene, non mi fa condividere le unità e i documenti !!! Sioccome mi serviva, ho dovuto creare unità di rete da risorse del computer, ma non mi piace !! Come faccio per eliminare le connessioni di rete e rincominciare da capo ??? Grazie cordiali saluti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
leggi qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=506568 ti riporto comunque: sul pc che accede a internet metti IP = 192.168.0.10 Subnet mask = 255.255.255.0 configura la connessione adsl e abilita la condivisione sul pc che accede ad internet tramite il primo metti IP = 192.168.0.11 Subnet mask = 255.255.255.0 Gateway = 192.168.0.10 Server DNS = 192.168.0.10
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.