|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
KOTOR: AIIUUTOOO!!!
Oggi mi è arrivata la 9800 pro 128 mb e volevo giocare a kotor dato che prima mi scattonava
![]() Ho provato a giocare e scattonava come se non avessi cambiato scheda!!! ![]() ![]() ![]() Ho provato a reinstallarlo ma niente. allora ho provato a reinstallarlo disattivando firewall e AV e ancora niente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho tentato di fare l'aggiornamento ma mi dice che si è scaricato male e quindi non funzia! ![]() ![]() Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
1) se sei passato da un ati a un altra ati disinstalla i driver poi usa drivercleaner per pulirli del tutto e installa i nuovi catalyst da www.ati.com
2) se sei passato da una nvidia o qualche altra marca a un ati formatta e installa la scheda. 3) se hai un sistema peggiore di un 2 ghz con 512 mb di ram e ci gioki tutto al max è probabile ke ti scatti cmq.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
I driver li ho messi a posto.
Di configurazione ho: P4 1800 sapphire ati radeon 9800 pro 128 mb mobo epox sis 645 (se non ricordo male) 1280 mb di ram ddr 400 mhz e poi il gioco fà lo stesso scherzo anche con 800x600 di risoluzione... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.