|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Consiglio acquisto router
Sono interessato al Atlantis I-Fly Wireless Router ADSL 11Mb (cod.A02-WRA-11B). Mi sapete dire se utilizzando Emule potrebbe avere dei problemi?? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
uella
E' in pratica l'A02-RA2 con la parte Wireless.
L'ho venduto ad un cliente è gli ho girato le porte di Emule ed un server http ed entrambi funzionano. Ciao, Roberto. PS Però il case non mi piace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie, gentilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ci si puo' collegare anche la stampante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Varese
|
Ciao!
Io ce l'ho da qualche giorno ed è una bomba!! ![]() ![]() Basta che gli apri le potre giuste e va alla grande con Emule... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
potresti optare anche per un d-link500 che ne ho sentito parlare meravigliosamente bene..
io possiedo un d-link300g+ ma non è router quindi se te volessi metterlo in lan dovresti accoppiarlo ad un hub oppure vai su quello che ti ho detto inizialmente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.