|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Canon i865
Canon i865...ho fatto un buon acquisto?
Sabato in un noto centro commerciale della Brianza, approfittando di uno sconto del 15% su tutte le stampanti e scanner ho acquistato una canon i560 a 125 €, stamattina ho pensato che se avessi preso la i865 con lo sconto l'avrei pagata 160....alloro un'ora fa sono andato a effettuare il cambio devo dire che esteticamente è molto bella ( e già lo era la 560) spero che sia anche valida..!! qualcuno di voi c'é l'ha? mi direbbe come si trova? e non ultimo le cartucce si possono ricaricare??? credo siano le stesse della 560 grazie a chi mi risponderà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Ciao mi puoi fare sapere come funziona sarei interessato a
questa stampante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
i865 fantastica!!
Io la trovo fantastica!
L'ho installata ieri, e grazie alle semplici ma efficaci istruzioni ho impiegato poco meno di 10' per renderla operativa... ho stampato solo un paio di fotografie con i campioni di carta allegati e il risultato è strabiliante (rispetto alla mia Hp 960c) ho installato subito dopo il supporto per dc/dvd-r ed ho provato a stampare un paio di miei dvd (verbatim-printable) ma in questo caso il risultato non è stato all'altezza delle mie aspettative, ma più che altro per un discorso di giusta calibrazione dell'immagine e del supporto e soprattutto, visto che i supporti sono bianchi e porosi credo si debba calibrare bene le stampa ed i colori, perchè a me erano sbiaditi.... La confezione è da manuale...c'é di tutto! compreso un cartone da confezionare, che credo serva per poter buttare gli scarti dell'installazione! p.s. non ultimo la stampante è silenziosissima solo 36db non la si sente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pd
|
A parte che ci sono trenta thread che parlano di questa stampante, non server andare indietro di molto nel tempo, comunque l'unica cosa che si può dire di questa stampante è:
MAGNIFICA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.