|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
(bari) vendo motorola v100
blu trasparente, con auricolare, batteria al litio, caricabatteria originale, prezzo modesto da concordare insieme!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quanto modesto ?
possibile consegna a manpo a Bari città zona stazione
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
v100
15 euro possono andare ?
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Devi indicare il prezzo.. Il regolamento è chiaro. Aggiungi il prezzo sennò chiudo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: v100
edit : lascio
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 26-01-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
prezzo
30 euro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
l'ultima volta,+ di un anno fa,che l'ho visto in negozio costava 49 euro !.
grazie cmq |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.