|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PU+sped] Banco 512Mb Kingston Valueram 266Mhz
Vendo un banco da 512Mb Kingston Valueram 266Mhz (PC2100 se nn erro).
Ottenuta in scambio con altro hardware da un utente di questo forum, quindi nn ho scontrino, ma credo che la Kingston garantisca a vita. Ne ho solo testato il funzionamento, quindi nn posso rispondervi a domande su OC o timings. Basandomi sul prezzo riportato QUI (strano, sembra che costino + le pc2100 delle pc2700 ![]() Se avete link di negozi on-line con prezzi inferiori (nn offerte e pezzi disponibili) siete pregati di farmeli pervenire via PVT, grazie. REGOLE: 1) Ram in vendita anche su altri forum 2) Pagamento anticipato (solo vaglia) 3) Non faccio differenza fra scambio a mano o spedizione 4) Valuto anche scambi, nn mi serve niente in particolare, ma nn si sa mai 5) Preferenza a chi acceta a mie condizioni
Le mie trattative Ultima modifica di Addicted : 02-02-2004 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato a 60 ss comprese. fammi sapere ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aspettiamo fino a stasera, se nn accetta nessuno alle mie condizioni possiamo concludere.
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Interessato alle tue condizioni. Ci sentiamo in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora la coda sarebbe così:
in base alle prenotazioni 1) pollicino 2) allure in base alla preferenza 1) allure 2) pollicino Allure è pronto a concludere alle mie condizioni, aspetto fino alle 24 di stasera per vedere se anche pollicino accetta le mie condizioni (nel qual caso essendosi prenotato prima diventerebbe primo in entrambe le code) dopodichè concludo con allure.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.