|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
[ROMA] Mobo x Athlon XP 1700+ cerco URGENTEMENTE!!!
AGGIORNAMENTO :
problema risolto...... la skeda non mi serve + !!!!!!!!!!! ====================================== Grazie a tutti per la disponibilità mostrata......... Saluti.... ![]() ====================================== Cerco con una certa URGENZA (causa rottura della mia) in zona di ROMA una Mother Board x un Athlon XP 1700+ (completa anke di CD installazione e manualistica utente) Meglio se: 1) di marca conosciuta (preferibilmente ASUS); 2) con possibilità di montare processori anke superiori; 3) se supporta dischi ATA e SATA 4) se supporta memorie DDR PC2100-2700-ecc. PS: preferisco consegna e pagamento a mano. Aspetto presto notizie e offerte.
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max Ultima modifica di Darkman67 : 24-01-2004 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
ho una Asus A7V600 (KT600) che vendo per 85 + SS
Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ECS k7s6a on bios a tua scelta 1.0d o 1.0f che supporta fino a 2600+
Supporto ram sempre fino a pc2700. audio integrato 2 ide agp 4x ecc.. 30€.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Thanks....
Grazie molto per l'offerta ma ho già risolto.....
Sono riuscito a parlare con i venditori ke mi hanno sostituito la Skeda come se fosse in garanzia........ E quindi..... non ne ho più bisogno........ Saluti.
[*] Senior Members good : Xmas - mrmic - Alexievic 81 - orestino74 - Rosty - Lucky77legino - Adrianofro - Britt-one[ ][*] Members no-good : acse EMAIL : | DARKMAN67 |::AFORISMA:"Se non sei in pace con te stesso non riuscirai ad amare completamente nessuno, xkè non riuscirai a mostrare quanto di bello hai dentro." Max |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.