|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma è vera sta mostruosità? - Due.
E mentre di là ci si scambiavano cortersie un'altra serie di sevizie su animali (cani, gatti, ma anche bovini) è stata scoperta in provincia di Bergamo.
A Endine Gaiano sull'omonimo lago è stato, fortunatamente, fermato un altro aguzzino zoologico che si faceva consegnare animali randagi per poi impiccarli e/o prenderli a martellate sul cranio seppellendoli nella sua tenuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: Ma è vera sta mostruosità? - Due.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Naples
|
[OT]
Speriamo non ci siano altri commenti sarcastici.. [/OT] Cmq la gente stà impazzendo, non ci si finisce mai di meravigliarsi come in basso possa cadere l'essere umano.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io sono di Bergamo. E' vera sta cosa? Dopo averla letta mi e' venuto il magone, uno che ama gli animali come me, era meglio se non leggeva questa cosa. Mi fa star male adesso chissa' quanto ci penso ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Ma è vera sta mostruosità? - Due.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ma da dove escono sti pazzi?
cioè, cosa può essere successo a sto tizio per fargli trovare divertente torturare ed ammazzare animali?? ![]() il mondo sta davvero andando a donnine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
disgusto!
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Varese
|
Che tristezza...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
(opinione personale)
A parte il fatto che mi ha particolarmente infastidito la chiusura dell'altro thread... prima era meglio tentare un "rientro nei binari", in ogni modo...
Di queste cose più se ne parla "meglio è", sarebbe anche meglio che i tg ne parlassero di più, invece di fare servizi sul tale vip che è stato colpito da una malattia spaventosa: la tosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: (opinione personale)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Solo qualche settimana fa, sempre nella bergamasca, è stato denunciato un tipo che, affinchè il suo cane non scappasse dal recinto, aveva legato una zampa anteriore ad una di quelle posteriori della povera bestia...praticamente il cane non poteva che camminare, a malapena, se non su tre zampe...io mi chiedo che cazzo ha nella testa certa gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: (opinione personale)
Quote:
ma se nn ne parliamo e diffondiamo queste notizie, verranno sempre prese come fenomeni rari ed isolati. nn c'è modo migliore x educare la coscienza di un popolo che far conoscere ed evidenziare queste atrocità......... anche perchè nn vedo altra soluzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
poveri animali... vorrei vedere cosa direbbe la gente se subissero lo stesso maltrattamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
a anche ai suoi "clienti" ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Vorrei averlo beccato sul fatto......solo che le martellate poi se le beccava lui.....sai che bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
![]() "Più conosco gli uomini, più amo gli animali." (Heine)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che figlio di p#####a.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.