Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2004, 08:00   #1
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Confronto Sw:KOTOR - Sw:Galaxies

Ciao ! Giusto ieri mi è arrivato Knights of the old republic e devo dire che sono rimasto letteralmente stregato . Ho giocato due ore e mezza di fila e non ho dormito un cavolo stanotte .
Davvero non me lo immaginavo così coinvolgente . Ho aperto già molte quest , ho imparato il gioco delle carte , le sfide con le scommesse , girato per i vari shop e ancora devo andare nei bassifondi (sarò in pratica all' 1% del gioco ) .... bello bello !! . Mi chiedevo :
ma Galaxies , sarebbe altro che kotor in multiplayer ? Cioè l'interfaccia , lo stile del gioco , le ambientazioni sono similari ???
Quali sono le analogie dei due giochi ???
No perchè se fosse la trasposizione di kotor in multiplay sarebbe veramente una figata assurda . Purtroppo leggendo in giro non sono comunque riuscito a farmi un idea ben precisa di come sia .

Spiegatemi meglio , magari qualcuno che gioca a entrambi

[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 08:09   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Premesso che possiedo KotOR e non Galaxies, posso dirti che quest'ultimo sembrerebbe andare ben oltre, come esperienza di gioco, a quella pur già sensazionale di KotOR.
Da quello che ho letto i giro, Galaxies presenta una libertà ed una possibilità di interazione sterminata: se vuoi fare il cattivo, puoi esserlo fino in fondo, puoi scelgliere tra molte razze diverse, di cose da fare ce ne sono a bizzeffe e così via.
Insomma, essendo un gioco multiplayer, beneficia di tutte le possibilità espresse dalla categoria.
Inoltre è mosso da un motore grafico che in alcuni frangenti fa sembrare ridicola la pur ottima grafica di KotOR.

Io mi fermo qua, di più non posso esprimere, non avendolo provato di persona, considera il mio un intervento a favore di Galaxies, nulla di più.
Prima o poi Prova (o Eroes), un utente del forum competente in materia e che sta giocando approfonditamente a Galaxies, vedrà il tuo thread e ti sommergerà di informazioni.
Ciao!
Old 21-01-2004, 08:15   #3
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Sentite a me Morrowind è piaciuto tantissimo (dopo molti mesi è ancora sul mio Hdd) pensate che questo Kotor mi possa piacere?
Il gioco (ho letto un pò di rece) mi piace....ma non mi convince l'utilizzo dei personaggi.....odio in un gioco di ruolo andare in giro
e dovermi preoccupare di non far crepare il mio compagno (che normalmente porta rogne e basta )non si può giocare da soli senza compagni?
Old 21-01-2004, 08:23   #4
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Sentite a me Morrowind è piaciuto tantissimo (dopo molti mesi è ancora sul mio Hdd) pensate che questo Kotor mi possa piacere?
Il gioco (ho letto un pò di rece) mi piace....ma non mi convince l'utilizzo dei personaggi.....odio in un gioco di ruolo andare in giro
e dovermi preoccupare di non far crepare il mio compagno (che normalmente porta rogne e basta )non si può giocare da soli senza compagni?
No, non c'entra niente con morrowind.
Si può andare in giro da soli ma non conviene, cmq i personaggi non muoio, il gioco finisce se muoiono tutti i componenti del gruppo (max 3). In pratica quando arrivano a 0 pf svengono, per poi rianimarsi finito lo scontro.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 09:56   #5
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Custode

Da quello che ho letto i giro, Galaxies presenta una libertà ed una possibilità di interazione sterminata: se vuoi fare il cattivo, puoi esserlo fino in fondo, puoi scelgliere tra molte razze diverse, di cose da fare ce ne sono a bizzeffe e così via.
ecco quello che mi interessa è la libertà d azione ......

quanta ce n'è ???

Old 21-01-2004, 13:50   #6
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

UP
Old 21-01-2004, 14:20   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ecco quello che mi interessa è la libertà d azione ......

quanta ce n'è ???

Poca, è più un'avventura con elementi rpg che non un rpg vero. Cmq è molto carino, anche se più lineare di quanto possa lasciar credere la nomenclatura "gioco di ruolo".
Sicuramente Morrowind è superiore, ma cmq KoTOR resta un eccellente gioco, che non va confrontato con i cRPG classici. E' una specie di NWN con telecamera fissa ad una certa altezza da terra e che può ruotare liberamente intorno al carattere. Anche tu puoi ruotare liberamente intorno alla storia, ma questo è diverso dall'avere libertà d'azione come in Morro.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 14:44   #8
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
come liberta' di azione galaxies (come qualsiasi altro mmorpg) nn puo' essere paragonato ad un gioco sp... (senza togliere niente a kotor). se sei amante dei gdr e nn hai problemi a spedere pochi euro al mese ti consiglio di provare galaxies o un qualsiasi altro mmorpg perche' ne vale veramente la pena!
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 16:13   #9
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Poca, è più un'avventura con elementi rpg che non un rpg vero. Cmq è molto carino, anche se più lineare di quanto possa lasciar credere la nomenclatura "gioco di ruolo".
Sicuramente Morrowind è superiore, ma cmq KoTOR resta un eccellente gioco, che non va confrontato con i cRPG classici. E' una specie di NWN con telecamera fissa ad una certa altezza da terra e che può ruotare liberamente intorno al carattere. Anche tu puoi ruotare liberamente intorno alla storia, ma questo è diverso dall'avere libertà d'azione come in Morro.
mi riferivo a Galaxies non a Kotor . Quest ultimo lo sto giocando e l' ho trovato abbastanza lineare , nonostante la libertà di completare quest o no .
Old 21-01-2004, 19:27   #10
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
sorry
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian